Puzzole alla riscossa

Maggio 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Furry Vengeance
Nazione: U.S.A., Emirati Arabi
Anno: 2010
Genere: Commedia
Durata: 85'
Regia: Roger Kumble
Sito ufficiale: http://www.furryvengeance-movie.com
Sito italiano: http://www.puzzoleallariscossa.it
Cast: Ken Jeong, Brendan Fraser, Dick Van Dyke, Brooke Shields, Angela Kinsey, Rob Riggle, Matt Prokop, Skyler Samuels, Jim Norton, Samantha Bee
Data di uscita: 07 maggio 2010
Trama: Un costruttore si vedrà, suo malgrado, impegnato in un'inusuale guerra contro una moltitudine di animaletti, giustamente contrariati dalla presenza umana nel loro angolo incontaminato e fermamente determinati a contrastare ogni tentativo di costruzione.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto varie volte il trailer di Puzzole alla riscossa al Cinema e credo che sia il film più divertente in uscita il 7 maggio 2010 nelle Sale cinematografiche italiane, anche più divertente di [i]Notte folle a Manhattan[/i] (di cui pure ho visto varie volte il trailer al Cinema).
Dato che escludo che andrò a vedere al Cinema uno dei 5 film italiani in uscita domani (per tutto il mese di maggio sarà il mio fidanzato a scegliere i film da vedere per un accordo che abbiamo fatto :lingua6: ), ne restano 4 "guardabili": oltre alle due commedie di cui sopra c'è il film sui vampiri e la commedia strappalacrime Dear John.
Credo proprio che Puzzole alla riscossa sarà tra i prossimi film che vedrò... se non il prossimo. :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto il film due sere fa: come immaginavo, il film è molto divertente... di sicuro piace ai bambini. Agli adulti che non devono accompagnare i bambini al Cinema e che non sono curiosi come me :lingua6: , consiglio di attendere l'uscita in DVD: ottimo film per trascorrere una serata spensierata. :ok:
E' la storia di un costruttore che, per far carriera e garantire l'agio alla sua famiglia, decide di trasferirsi per un anno in mezzo ad una foresta, nel cantiere da cui partirà la costruzione che si estenderà anche nella zona dove c'è la foresta.
Gli animali (puzzole, un corvo, un orso e tanti altri) guidati da un furetto rendono la vita impossibile al costruttore fino al punto che sua moglie e gli operai del cantiere lo prendono per pazzo. Solo suo figlio gli crede (ma comunque lo trova "strano") perché una ragazza del luogo gli ha dato un libro che raccoglie le storie/leggende della foresta: gli animali hanno da sempre scacciato l'uomo che voleva costruire andando contro la natura e distruggendola.
Finale prevedibile: il messaggio ambientalista e la promozione dei valori familiari non possono mancare.