Una canzone per te

Maggio 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Immagine
Titolo originale: Una canzone per te
Nazione: Italia
Anno: 2010
Genere: Commedia
Durata: 102'
Regia: Herbert Simone Paragnani
Sito ufficiale: http://www.unacanzoneperte-ilfilm.it
Cast: Michela Quattrociocche, Martina Pinto, Emanuele Bosi, Agnese Claisse, Alessandra Roca, Claudio Falconi, Marco Battelli, Gabriele Galli
Data di uscita: 28 Maggio 2010
Trama: Davide è il classico ragazzo di successo, sfrontato e sicuro di sé, che c'è in ogni liceo. E' fidanzato con la bellissima Silvia, è il frontman dei Nais Nois - il gruppo più cool della scuola - ed ha un solo, grande sogno: sfondare con la sua musica. Ma arriva il giorno in cui il destino decide di punire la sua sfrontatezza: Davide il 7 giugno perde tutto, amici, band e fidanzata. Il destino ogni tanto gliconcede una seconda chance...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Leggendo il titolo del film mi sembrava di averlo visto, lo avevo confuso con Scrivimi una canzone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Non c'entra niente con [i]Scrivimi una canzone[/i], te lo assicuro. Ho visto il trailer al Cinema almeno 4-5 volte, anzi ne ho visti due diversi: è come se avessi visto tutto il film...
Non so perché, ma ho la sensazione che tra i numerosi film in uscita il 28 maggio 2010 (viewtopic.php?p=40399#p40399) la Tre sceglierà proprio questo per la visione gratis con la Card Grande Cinema 3... :occhi:
Rispondi