A Proposito di Steve

Giugno 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1166
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Immagine
Titolo originale: All About Steve
Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Commedia
Durata: 99'
Regia: Phil Traill
Sito ufficiale: http://www.allaboutstevemovie.com/
Cast: Sandra Bullock, Thomas Haden Church, Bradley Cooper, Ken Jeong, DJ Qualls, Katy Mixon, Howard Hesseman, Beth Grant
Data di uscita: 25 giugno 2010
Trama: Mary Horowitz, autrice di parole crociate, incontra un cameraman della CNN e si convince che sia l'uomo della sua vita. Dopo aver tentato di tutto per conquistarlo, non le rimane che un'ultima chance, inseguirlo durante le sue trasferte di lavoro e cercare di fargli capire quanto starebbero bene insieme.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ero troppo curiosa di vedere questo film per cui Sandra Bullock ha vinto il Razzie (o Golden Raspberry Awards), cioè la Pernacchia D'Oro (viewtopic.php?f=16&t=2778&p=34359#p34359). :felice2:
Inoltre mi piace anche l'attore che interpreta il ruolo di Steve, cioè Bradley Cooper (detto Domenico Criscito viewtopic.php?f=55&t=3494&p=41903#p41903 :risata4: ).
Non mi pare che la Bullock reciti male: interpreta solo un personaggio bizzarro. :boh: A parte qualche errore nei cambi di scena, la commedia non è male: divertente nella sua banalità e a tratti commovente negli ultimi 15-20 minuti.
Orribili gli stivali e... l'ombrello è bianco e blu, non bianco e rosso come nella locandina...
Non c'è molto da aggiungere al riassunto nel post d'apertura: se guardate il trailer e leggete le citazioni vi farete un'idea chiara del film, che per me può essere visto tranquillamente in DVD. :occhiolino:

:freccia: [b]Frasi dal film A Proposito di Steve[/b]

:esclamazione2: Se andate al Cinema a vederlo, restate seduti fino alla fine dei titoli di coda! :penso2: