Un microfono per due

Luglio 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Marc Pease Experience
Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Commedia
Durata: 84'
Regia: Todd Louiso
Sito ufficiale:
Cast: Ben Stiller, Jason Schwartzman, Anna Kendrick, Jay Paulson, Amber Wallace, Kelen Coleman, Gabrielle Dennis, Ebon Moss-Bachrach, Cullen Moss, Zachary Booth, Carissa Capobianco, Jenny Gulley
Data di uscita: 16 luglio 2010
Trama: Il Professor Gribble è l'insegnante di canto di un liceo americano che, con i suoi modi giovanili e sfrontati, si è conquistato l'ammirazione dei suoi studenti. Dietro questa facciata, però, si nasconde un cialtrone donnaiolo che atteggiandosi a grande talent scout non ha mai realmente affrontato il mondo dello spettacolo.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ben Stiller mi fa sempre ridere e sono curiosa di vedere Anna Kendrick in panni diversi da quelli di Jessica, l'amica pettegola di Bella della Saga di Twilight: non ho visto Tra le nuvole, ma ho letto che ha recitato bene accanto a George Clooney (ha ottenuto la candidatura agli Oscar 2010 come miglior attrice non protagonista)... :penso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:ma ho letto che ha recitato bene accanto a George Clooney
Sì più o meno ma non è nulla di eccezionale :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Vi farò sapere come recita in questo film e se è una commedia carina: tanto da venerdì paga la Tre (viewtopic.php?f=14&t=2548&p=43483#p43483). Spero che sia disponibile nei Cinema di Torino aderenti a Grande Cinema 3. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ieri ho visto Un microfono per due: sinceramente mi aspettavo una commedia più divertente.
La trama si può riassumere in 2 righe o meno: un ragazzo per 8 anni della sua vita "vive nel passato", poi accade qualcosa che gli fa decidere di guardare al futuro.
Ben Stiller è divertente e bravo, ma non ci sono state scene che mi hanno fatto ridere di gusto; Anna Kendrick recita bene la parte di una ragazzina piuttosto confusa e inespressiva.
Durante la visione un ragazzo che stava vicino a me ogni tanto esclamava "Che ca**o di film!"; appena sono iniziati i titoli di coda è scattato in piedi e ha ripetuto la "battuta" ad alta voce.
Non è un film per cui valga la spesa del biglietto del Cinema: meglio se aspetatte l'uscita in DVD o proprio di vederlo in TV. :sisi2: