Cattivissimo me

Ottobre 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Despicable Me
Nazione: U.S.A.
Anno: 2010
Genere: Animazione
Durata: 95'
Regia: Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos
Sito ufficiale: http://despicable.me/
Sito italiano: http://www.cattivissimome.it/
Cast (voci): Jason Segel, Russell Brand, Steve Carell, Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Ken Jeong, Julie Andrews, Will Arnett, Danny McBride, Mindy Kaling, Jemaine Clement
Data di uscita: 15 ottobre 2010
Trama: In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c'è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Steve Carell), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il film nell'estate 2010 ha sbancato i botteghini USA e non poteva essere altrimenti dato che il produttore è Chris Meledandri (L'Era glaciale, Robots, Alvin and the Chipmunks, The Simpsons Movie, Ortone e il mondo dei Chi,...) e i registi sono Chris Renaud (ha lavorato in L'Era glaciale, Robots,...) e Pierre Coffin (famosissimo grazie a [b]Pat e Stan[/b] :felice2: ).
Le tre bimbe mi sembrano molto divertenti: la piccola Agnes è adorabile, Edith è un terremoto e Margo ha un bel caratterino per tener testa al cattivissimo Gru. I Minions sono i personaggi che più facilmente si associano al film e sono curiosa di vedere quello che combinano.
Non so, però, se è il caso di vederlo in 3D... :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto il film oggi in una sala pienissima di bambini e famiglie che si sono divertiti molto, come me. :felice2: La storia è carina anche se è prevedibile, i personaggi sono simpatici, la grafica mi è piaciuta; il 3D in alcune scene si apprezza molto... soprattutto alla fine quando c'è lo sketch finale dei Minions. :risata4:
Consigliatissimo alle famiglie con bambini di tutte le età: invio subito un SMS alla mia Amica che ha il bimbo di 3 anni. :applauso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Film promosso anche da parte mia. Mi sono piaciuti i personaggi, pochi ma divertenti e simpatici. Risate assicurate per i più piccoli ma non solo, storia carina senza troppi sentimentalismi, moralismi e smielature, da gustare secondo me al cinema. La visione tridimensionale infatti in questo caso aiuta molto a catturare l'interesse dello spettatore.