Due cuori e una provetta

Novembre 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 793
Grazie ricevuti : 1637
Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Switch
Nazione: U.S.A.
Anno: 2010
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico
Durata: 101'
Regia: Josh Gordon, Will Speck
Sito ufficiale: http://www.theswitch-movie.com/
Cast: Jason Bateman, Jennifer Aniston, Patrick Wilson, Jeff Goldblum, Juliette Lewis, Caroline Dhavernas, Todd Louiso, Bryce Robinson, Scott Elrod, Kelli Barrett, Edward James Hyland, Thomas Robinson, Stephen Hadeed Jr.
Data di uscita: 05 novembre 2010
Trama: Kassie (Jennifer Aniston) splendida 40 enne single e di successo convoca il suo migliore amico Wally (Jason Bateman) per annunciargli che aspetta un bambino…o meglio che lo aspetterà presto: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l'uomo giusto e di accontentarsi del "donatore" giusto. Kassie ha trovato in Roland (Patrik Wilson) il padre perfetto di suo figlio. Roland, al contrario di Wally, è appariscente, ottimista e sempre di buon umore. Alla festa per il lieto evento, Wally ubriaco trova la provetta con la "donazione" di Roland e spinto dai fumi dell'alcol decide di "mischiare le carte".
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi ho visto il film con mia madre ed è piaciuto ad entrambe: niente grosse risate (mia madre un paio di volte ha riso di gusto, mentre io sorridevo), niente lacrime, ma anche niente noia; commedia senza troppe pretese, molto prevedibile, ma ideale per trascorrere un'ora e mezza circa molto piacevole. :ok:

:freccia2: Citazioni dal film Due cuori e una provetta
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Alla fine, per curiosità, ho visto il film anche io. Concordo pienamente con Fenice. Niente di che ma abbastanza piacevole. Non ho molto da dire :occhi: