A Natale mi sposo

Novembre 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Immagine
Titolo originale: A Natale mi sposo
Nazione: Italia
Anno: 2010
Genere: Commedia
Durata: 97'
Regia: Paolo Costella
Sito ufficiale: http://www.anatalemisposo.it/
Cast: Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Elisabetta Canalis, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Teresa Mannino, Lucrezia Piaggio, Loredana De Nardis, Jacopo Sarno, Simon Grechi, Ric, Valeria Valeri
Data di uscita: 26 novembre 2010
Trama: Gustavo Godendo è un cuoco che lavora in una trattoria "molto" romana, ma sogna di diventare un grande chef internazionale. Con lui: un lavapiatti toscano, Cecco, in cerca di avventure con donne sopra i settanta, Rocky, un cameriere romano dai trascorsi come pugile, e la mascotte Gualtiero, un simpatico porcellino d’India. Grazie ad uno stratagemma di Fabio, il figlio di Paolo al quale questi è molto legato, la strampalata combriccola riesce a farsi ingaggiare per un banchetto di nozze estremamente chic a Saint Moritz. Promessi sposi sono Chris, ex fidanzata di Fabio, e Steve, figlio di un banchiere svizzero ai cui soldi mira il padre della ragazza, avendo già dilapidato l’eredità della moglie.A complicare la giù ingarbugliata situazione, intervengono due wedding planner ostinatamente single: Gina, che ha un debole per Steve, e Palma che tenta inutilmente di sedurre Cecco. Fabio dovrà fare del suo meglio per approfittare della situazione e ricondurre a sé la bella Chris...
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Ecco a voi il primo dei due cinepanettoni 2010. Ne sentivate la mancanza? Io no. A dire il vero quello ufficiale sarà Natale in Sud Africa del 17 dicembre prossimo, Boldi stesso rifiuta questa definizione per A Natale mi sposo, descrivendolo piuttosto come un film stile Disney. Sarà...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Non ne sentivo la mancanza e non ne risentirò.

Ieri il gruppo e gli eventi mi hanno costretto a vederlo. 7 euro buttatissimi. La solita trama banale, parolacce, donne oggetto del desiderio, corna e tradimenti... Ho riso solo a prendere in giro gli attori con un mio amico! Talmente eravamo amareggiati! :ko:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:7 euro buttatissimi.
Immagino come stai "rosicando" sapendo che potevi vederlo gratis (viewtopic.php?f=14&t=2548&p=48687#p48687). :carezza: La gente che ha scelto di andare a vedere questo film è rimasta soddisfatta?
Non ho mai visto commedie italiane natalizie (cinepanettoni) al Cinema e nemmeno in DVD o in TV, ma tra i film che mi incuriosiscono offerti dalla Tre che non ho già visto ci sono questo e Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Infatti io volevo vedere quello o il maghetto! Ma si è imposta la ragazza del festeggiato! La più grande di tutti e quella che ha riso più di tutti :impreca:

Che amarezza... :ko2: