Thor

Aprile 2011

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1039
Grazie ricevuti : 2406
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Thor
Nazione: U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Azione, Fantastico
Durata: 130'
Regia: Kenneth Branagh
Sito ufficiale: http://thor.marvel.com/
Sito italiano: http://thor.marvel.com/intl/it/
Cast: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Kat Dennings, Anthony Hopkins, Idris Elba, Stellan Skarsgård, Tom Hiddleston, Ray Stevenson, Rene Russo, Clark Gregg, Jaimie Alexander, Colm Feore, Stan Lee
Data di uscita: 27 aprile 2011
Trama: Punito per le sue esuberanze caratteriali, il guerriero Thor, viene spedito sulla Terra e costretto a vivere insieme agli umani nascosto da un'identità di facciata. Nel suo lungo percorso, troverà modo di crescere e di imparare come utilizzare al meglio i suoi poteri, soprattutto, quando le forze del male di Asgard giungeranno sulla Terra...
Trailer:

YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sono mesi che il film Thor viene pubblicizzato: mi aspetto una bella storia (anche se, almeno in parte, nota) e, soprattutto, effetti speciali sensazionali. Considerando anche la presenza di Natalie Portman ed Anthony Hopkins, due attori che mi piacciono molto, non posso non andare al Cinema a vederlo.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Se volete assistere all'anteprima di Thor a Cagliari o Verona il del 26 aprile 2011 cliccate qui per un invito gratis per due.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi è 27 Aprile, data di uscita al cinema del film. Sono davvero interessata, credo che lo vedrò anche io. L'attore protagonista merita ( :cool: ), ma anche il resto del cast. Inoltre come genere, potrebbe rientrare nelle mie preferenze. :sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Io DEVO vederlo. Non per l'attore, né per la storia, né (solo) per gli effetti speciali: il nome del film (e del personaggio) è l'acronimo di un macchinario con cui "ho a che fare" e parlo del film da moltissimo tempo... Dunque, organizzo! Invio subito un SMS a degli amici e una mail a marika. :felice2: