Red

Maggio 2011

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1033
Grazie ricevuti : 2398
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Red
Nazione: U.S.A., Canada
Anno: 2010
Genere: Azione, Commedia
Durata: 111'
Regia: Robert Schwentke
Sito ufficiale: http://www.red-themovie.com/
Sito italiano: http://red.libero.it/
Cast: Bruce Willis, Morgan Freeman, Mary-Louise Parker, Helen Mirren, John Malkovich, Julian McMahon, Karl Urban, Richard Dreyfuss, Brian Cox, James Remar, Ernest Borgnine, Michelle Nolden
Data di uscita: 11 maggio 2011
Trama: Frank Moses (Willis) è un ex agente segreto operativo della CIA, che ora vive una vita tranquilla e solitaria. Almeno fino al giorno in cui si fa vivo un commando armato, con l'intenzione di ucciderlo. Con l'identità compromessa, e la vita della sua compagna (Sarah Mary-Louise Parker) in pericolo, Frank è costretto a rimettere insieme la sua vecchia squadra, nel disperato tentativo di sopravvivere.
Trailer:

YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Cast niente male... Non voglio leggere la trama né, possibilmente, vedere il trailer, ma se il film si può vedere gratis con le Card Grande Cinema 3 lo vedo di sicuro; se no... ci faccio comunque un pensierino. :penso:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1033
Grazie ricevuti : 2398
Messaggio

Vero, ottimo cast, ma il fatto di essere una parziale commedia mi scoraggia dall'andare a vedermelo al cinema.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Però c'è anche l'azione e Bruce Willis, Morgan Freeman e John Malkovich se la cavano molto bene sia nelle commedie che nei film d'azione. :penso:
Attendiamo di sapere se offre la Tre; in caso contrario occorrerà effettuare delle scelte dato che prossimamente usciranno nei Cinema italiani molti film che DEVO vedere in sala (Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, X-Men - L'inizio, Transformers 3,...) e altri che VORREI vedere in sala (Fast & Furious 5, The Tree of Life, Garfield 3D, L'ultimo dei templari, Cars 2). :occhi:
Se la Tre non offre la visione del film leggerò la trama e vedrò il trailer per capire se sia il caso di vederlo al Cinema oppure se in DVD non perde molto.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

La trama è decisamente la mia (CIA). Io lo vedrò. Già messo in conto da due settimane. :sorriso: