Honey 2

Agosto 2011

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1033
Grazie ricevuti : 2398
Messaggio

Titolo originale: Honey 2
Nazione: U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Commedia, Musicale
Durata: 94'
Regia: Bille Woodruff
Sito ufficiale:
Cast: Katerina Graham, Audrina Patridge, Seychelle Gabriel, Mario López, Randy Wayne, Brandon Molale, Lonette McKee, Melissa Molinaro, Tyler Nelson, Fatimah Hassan
Data di uscita: ?
Trama: L'eredità artistica della mitica ballerina e coreografa Honey Daniels rivive nell'intraprendente diciassettenne Maria (Bennet) Ramirez ("The Vampire Diaries"). Risolti alcuni precedenti con la legge, Maria è tornata alle sue difficili origini nel Bronx per ricostruire la sua vita con niente se non il talento per la street dance ed un' ardente ambizione di rimettersi in gioco. Trova rifugio nel luogo che le dava la vitalità di un'adolescente - il REC center dove ha iniziato ad accendersi la sua passione per la danza, frequentando i duri corsi di Honey...
Trailer:

YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non sapevo che Katerina Graham fosse anche una ballerina: per me è Bonnie Bennett nella Serie TV The Vampire Diaries. :felice2: I film musicali mi piacciono e ho visto Honey: la presenza dell'attrice mi invoglia ancora di più a vederlo.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1033
Grazie ricevuti : 2398
Messaggio

Rettifico la data di uscita: non è il 5 agosto come era stato pubblicato da Filmup. Il giorno esatto non si sa ancora.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Su imdb risulta ancora il 5 agosto come data di uscita in Italia, ma temo che sia andato in onda solo in TV. :penso: Prossimamente lo vedrò in DVD.
Intanto da domani su Netflix sarà disponibile Honey 3, che sarà in DVD in lingua italiana dal 26 ottobre 2016.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Curioso che la protagonista del film abbia (quasi) lo stesso cognome del personaggio della serie TV The Vampire Diaries interpretato dalla stessa Katerina Graham: nella serie è Bonnie Bennett, nel film Maria Bennet. Mi è venuto da ridere quando ho sentito il cognome. Io la conoscevo solo nel ruolo di Bonnie, perciò non sapevo che oltre ad essere un'attrice è anche cantante, ballerina e modella. Nel film non se la cava male come ballerina, ma come attrice siamo al livello della serie TV (non è altissimo...).
La trama è prevedibile, ma il tempo trascorre in fretta tra prove, balli e sfide su vari livelli.