Box Office 3D - Il film dei film

Settembre 2011

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 946
Grazie ricevuti : 2117
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Box Office 3D - Il film dei film
Nazione: Italia
Anno: 2011
Genere: Commedia
Durata:
Regia: Ezio Greggio
Sito ufficiale: http://www.boxoffice3d.it/
Cast: Ezio Greggio, Gigi Proietti, Anna Falchi, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Max Pisu, Gianfranco Iannuzzo, Rocco Ciarmoli, Claudia Pennoni
Data di uscita: Venezia 2011, 09 settembre 2011
Trama: Nel 2011 Hollywood sfornerà ben 27 sequel ed Ezio Greggio prende in giro il fenomeno con una serie di irresistibili parodie dei migliori blockbuster degli ultimi anni. Sfruttando quanto imparato a fianco di Mel Brooks (indimenticato autore di Frankenstein Junior), Greggio porta in sala il primo film italiano in 3D: Box Office 3D - Il film dei film.
Trailer:

YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Di sicuro è una gran cavolata, ma penso anche che faccia ridere. :felice2: Non credo di andare a vederlo in 3D, ma almeno in 2D...
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 946
Grazie ricevuti : 2117
Messaggio

Siamo ai livelli dei cinepanettoni, 10 o più euro per il 3D sono davvero soldi buttati. A pensare che l'hanno presentato a Venezia fa venire i brividi.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

A pensare quali film vincono il Festival di Venezia vengono i brividi (viewtopic.php?f=55&t=3773 :shock6: ).
Non ho visto il trailer completo, solo qualche secondo di pubblicità al Cinema quando ancora non era indicata la data d'uscita.
4.50 euro durante la settimana per la visione in 2D posso spenderceli: mi incuriosisce la presenza di Ezio Greggio, Gigi Proietti e Antonello Fassari. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ieri ho visto Box Office 3D - Il film dei film in 3D pagato dalla Tre (occhiali 3D esclusi viewtopic.php?f=16&t=1238&p=55852#p55852). Non ho molto da dire se non che è una parodia molto demenziale e che raramente strappa più che qualche sorriso: mi pare di aver riso un paio di volte al massimo. Una persona che è venuta al Cinema con me si è addormentata: ha detto che è la prima volta che gli è capitato di addormentarsi al Cinema. :penso2:
Il 3D è davvero superfluo: ogni tanto viene lanciato qualcosa verso lo schermo per parodiare i film in 3D, ma spendere 10 euro o qualcosa del genere per vedere questo film al Cinema è davvero uno spreco immenso di denaro. Se paga la Tre e avete gli occhiali, quindi potete vedere il film gratis, fatelo solo se non avete niente di meglio da vedere... o da fare.
Non aspettatevi citazioni dal film nel topic delle frasi: non ce ne sono di significative.