Amici di letto

Ottobre 2011

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Friends with Benefits
Nazione: U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Commedia
Durata: 109'
Regia: Will Gluck
Sito ufficiale: http://www.fwb-movie.com/
Cast: Justin Timberlake, Mila Kunis, Patricia Clarkson, Jenna Elfman, Bryan Greenberg, Richard Jenkins, Woody Harrelson, Nolan Gould, Andy Samberg
Data di uscita: 14 ottobre 2011
Trama: Dylan e Jamie non hanno certo intenzione di "sistemarsi". Quando Jamie, che lavora a New York come responsabile delle risorse umane, dà prova del suo formidabile talento di 'recruiter' riuscendo a convincere il bravo art director Dylan, che vive a Los Angeles, a trasferirsi nella Grande Mela, entrambi si rendono conto di quanto siano affini. Le loro delusioni sentimentali li hanno convinti a rinunciare all'amore per dedicarsi esclusivamente al puro divertimento.
Trailer:

YouTube
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Sarà una commedia divertente e leggera da vedere, per trawscorrere una serata in completo relax...mi piacerebbe andare a vederlo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:blabla: Scrivi, scrivi e poi non vai mai a vedere niente. :leggi2: Organizzati e facci sapere che cosa pensi del film.
Ho visto il trailer al Cinema (purtroppo) e mi pare una commedia ideale per trascorrere un un paio d'ore scarse in spensieratezza, ma non spenderi i soldi per il biglietto del Cinema (sapete che al Cinema amo vedere i thriller e i film d'azione). A meno che qualcuno non mi proponga di accompagnarlo in sala o a meno che la Tre non offra il film (dettagli), credo che lo vedrò in DVD dato che Justin Timberlake non è male nelle commedie e Mila Kunis mi piace (molto brava in Il Cigno Nero).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri sera ho visto il film Amici di letto: mi aspettavo una commedia dall'epilogo banale, cioè che i due protagonisti finiscono per Innamorarsi...
Spoiler
E così è stato.
Una ragazza molto in gamba nel lavoro è definita "emotivamente disturbata" dal suo ex fidanzato che l'ha appena lasciata: ama essere conquistata e cerca il "Principe azzurro", ma viene puntualmente delusa dai fidanzati che, essendo una bella ragazza, sono più interessati a fare sesso con lei che ad altro. Un ragazzso molto preso dal suo lavoro è "emotivamente indisponibile". Le loro strade lavorative si incrociano e ne nasce una relazione di amicizia con sesso annesso e nessun coinvolgimento oltre l'amicizia. Ovviamente non può durare...
Commedia carina per trascorrere 2 ore scarse, ma non al Cinema (almeno per quelli che sono i miei gusti cinematografici): non ci sono effetti speciali particolari, né azione entusiasmante. Godibile tranquillamente in DVD, a meno che non amiate guardare le commedie al Cinema: in tal caso... è una commedia molto più gradevole di varie viste di recente nelle sale cinematografiche, quindi i soldi spesi per il biglietto non sono sprecati. :sisi2:

:freccia2: Citazioni dal film Amici di letto