I tre moschettieri in 3D

Ottobre 2011

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Three Musketeers
Nazione: Germania
Anno: 2011
Genere: Azione, Avventura, Romantico
Durata: 110'
Regia: Paul W.S. Anderson
Sito ufficiale: http://www.threemusketeers-movie.com/
Sito italiano: http://www.3moschettieriilfilm.it/tremoschettieri.html
Cast: Milla Jovovich, Orlando Bloom, Logan Lerman, Matthew MacFadyen, Christoph Waltz, Ray Stevenson, Mads Mikkelsen, Juno Temple, Luke Evans, James Corden
Data di uscita: 14 ottobre 2011
Trama: Dal classico romanzo di Alexandre Dumas, arriva sul grande schermo una nuova versione dell'avventura d'azione I tre moschettieri, concepita e girata con un 3D all'avanguardia.
Sono conosciuti come Porthos, Athos e Aramis, tre combattenti d'elite che servono il Re di Francia come i suoi migliori moschettieri.
Trailer:

YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri un collega è andato a vedere il film al Cinema in 3D: ha detto che merita di essere visto sul grande schermo e in 3D. Dal trailer lo avevo immaginato: domani propongo ad una mia Amica di andare a vederlo mercoledì, così paghiamo di meno. :sisi2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto il film I tre moschettieri in 3D... purtroppo in 2D. :triste: E' chiaro fin dall'inizio che il film è stato realizzato per la visione in 3D e credo che i numerosi e spettacolari effetti speciali sarebbero stati sorprendenti in 3D. :sisi2:
Milla Jovovich è la stessa di Resident Evil: cambiano solo gli abiti; le espressioni e le acrobazie sono quelle che abbiamo visto nei film della Saga e che vedremo, probabilmente, in Resident Evil: Retribution.
Orlando Bloom fa pensare al personaggio che interpretava nella Saga [i]Pirati dei Caraibi[/i], ma qui è un po' più stravagante, quasi stile Jack Sparrow.
Matthew MacFadyen ricorda un po' Darcy in [i]Orgoglio e pregiudizio[/i] :occhioni: : composto e dai modi "antichi".
Logan Lerman non è più il ragazzino di Olimpo [i]Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo[/i], ma resta un ragazzino: qui è D'Artagnan.
Christoph Waltz veste di nuovo i panni del cattivo come in [i]Bastardi senza gloria[/i] e [i]Come l'acqua per gli elefanti[/i], ma anche in [i]Carnage[/i]. Molto bravo.
Se nelle sale della vostra città o del vostro paese è ancora in programmazione, andate a vedere il film al Cinema: i soldi del biglietto sono ben spesi. :ok:

:freccia2: Citazioni del film I tre moschettieri in 3D: viewtopic.php?f=16&t=514&p=56545#p56545
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho visto questo film da casa e in HD. Ottima impressione! :ok: Si tratta della storia di "guerrieri senza una guerra da combattere" e bisognosi di una "causa importante" in una Francia governata da un re bambino e rimbambito dietro alla moda e in un contesto di forti cambiamenti sociali. In un modo o nell'altro i "moschettieri" troveranno un motivo di riscatto e varie occasioni per mettere alla prova il celebre "uno per tutti e tutti per uno".
Un cast eccezionale e sorprendente, bellissimi i combattimenti e le scene di azione, adatto qualche sentimentalismo e senza dimenticare il lato comico sullo sfondo :felice2: Il mio personaggio preferito e' ancora una volta Waltz :occhioni: :risata4: Anche se con la tunica da cardinale... :occhi4:

Ma non ho ben capito una cosa
Spoiler
La storia si conclude con il ripescaggio di Mylady da parte del duca di Buckingham. Tutto lascia intendere che ci sara' un seguito ma dal 2011 ancora non si sa nulla. :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="marika";p=70290]Ma non ho ben capito una cosa[/quote]
Valli a capire questi tedeschi... :occhi4:
Forse il film non ha ottenuto il successo sperato e hanno abbandonato l'idea del sequel. Oppure il film ha avuto così tanto successo che stanno lavorando affinché The Three Musketeers 2 ottenga almeno lo stesso successo. :boh: