The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte prima

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1
Nazione: U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller, Horror
Durata: 117'
Regia: Bill Condon
Sito ufficiale: http://www.breakingdawn-themovie.com
Cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Dakota Fanning, Ashley Greene, Anna Kendrick, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Rami Malek, Peter Facinelli, Kellan Lutz
Data di uscita: 16 Novembre 2011
Trama: Bella ed Edward hanno deciso di sposarsi: è arrrivato il momento di affrontare tutte le conseguenze di questa insolita unione...
Trailer:
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La lunga attesa è finita: da oggi nelle sale italiane è possibile vedere The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte prima. L'anteprima mondiale c'è stata il 14 novembre a Los Angeles (viewtopic.php?f=16&t=3599&p=55938#p55938) e ieri sera alcuni Cinema italiani hanno organizzato l'anteprima italiana.
Tra immagini, trailer, speciali, Concorsi,... credo di aver visto gran parte del film: non mi sono rovinata la visione perché sapevo già che cosa sarebbe accaduto (avendo letto il libro "a suo tempo" e di recente), ma avrei preferito non sapere in anticipo a che punto del libro si interrompe la prima parte del film (anche se lo avevo immaginato già un anno fa).
Mi sono messa d'accordo con un'Amica per andare a vedere il film domani: spero che non ci sia tanto caos...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho visto il film ieri sera perhè sono stata invitata all'anteprima. Mi è piaciuto, anche se il libro non ha paragoni, ma si sa che i film sono sempre troncati un pò. Ci sono scene un pò macabre soprattutto quando.... (non ve lo dico). Ora tocca aspettare le seconda parte
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Posso immaginare a quale momento macabro ti riferisci (ho visto uno speciale sul film fin troppo dettagliato): comunque puoi usare lo spoiler per discutere con chi ha già visto il film e/o con chi non ha intenzione di vederlo, ma potrebbe invogliarsi sapendo che non è solo un film "sdolcinato" come i primi due.
Come stiamo messi ad effetti speciali?
Come ho avuto modo di scrivere nel topic dell'attesa del film, mi piacerebbe che l'ultimo film fosse in 3D: dalla storia mi aspetto molti effetti speciali... :occhioni: Nella prima parte del libro non ci sono moltissime scene da effetti speciali, ma spero che si siano inventati qualcosa per rendere spettacolare il film.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

:penso: effetti speciali??? :penso: mah sinceramente il libro descriveva meglio il tutto, secondo me non è spettacolare se non per le scene macabre e quelle con i lupi, a me piacciano tanto. La seconda parte sicurametne sarà motlo più bella.
Nel complesso il film mi è piaciuto ma tutti questi effetti non li ho notati