Il Gatto con gli Stivali

Dicembre 2011

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1651
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Puss in Boots
Nazione: U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Animazione
Durata: 90'
Regia: Chris Miller
Sito ufficiale: http://www.pussinbootsthemovie.com/
Sito italiano: http://www.ilgattoconglistivali-ilfilm.it/
Cast: Antonio Banderas, Salma Hayek, Billy Bob Thornton, Zach Galifianakis, Amy Sedaris, Walt Dohrn, Zeus Mendoza
Data di uscita: 16 dicembre 2011
Trama: Molto prima di incontrare Shrek, il noto combattente, seduttore e fuorilegge Gatto Con Gli Stivali diventa un eroe, quando, per salvare la sua città, si imbarca in un'avventura con la tosta e intelligente gattina di strada Kitty Zampe Di Velluto e il cervellone Humpty Dumpty. A complicargli le cose lungo la strada ci penseranno i famigerati fuorilegge Jack e Jill, pronti a tutto per far fallire l'impresa di Gatto e la sua banda. Questa è la vera storia del Gatto, del Mito, della Leggenda... E naturalmente, degli Stivali.
Trailer:

YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto il trailer del film Il Gatto con gli Stivali non so quante volte negli ultimi mesi, alcune delle quali in 3D: temo di aver visto le scene più divertenti, ma spero che non sia così dato che mi sto organizzando per andare a vedere il film al Cinema (forse mercoledì se all'ultimo momento non decidiamo per Sherlock Holmes - Gioco di ombre :penso: ).
Quando al Cinema è comparso il trailer prima della visione di [i]Lo schiaccianoci 3D[/i] i bambini erano affascinati dal gatto: nella scena del trailer in cui beve il latte si sono sentiti vari "Che carinoooo!". :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho finalmente visto il film Il Gatto con gli Stivali in 3D: che carinooo! :occhioni:
"Gatto", questo è il nome del protagonista, ritrova suo "fratello" Humpty Dumpty dopo 7 anni: è arrivato il momento di vivere l'avventura dei fagioli magici su cui fantasticavano quando erano bambini. La vicenda evolverà in modo ovvio: non è di sicuro per la trama che dovete andare al Cinema a vedere il film in 3D.
Sono moltissime le scene in cui il 3D è davvero apprezzabile.
Il gatto è uno spasso e Kitty zampe di velluto rende le scene ancora più divertenti (ridicolizzando il protagonista). :felice2:
Dolcissimo il gatto da piccolo! :abbraccio:
Bravo Antonio Banderas nel doppiaggio (anche in italiano).
Le citazioni significative dal film non sono molte: varie battute che mi hanno fatto ridere o che mi sono piaciute non renderebbero l'idea se lette.

:freccia2: Frasi dal film Il Gatto con gli Stivali: viewtopic.php?f=16&t=514&p=57320#p57320

N.B.: nel trailer nel post d'apertura ci sono varie scene non presenti nel film, probabilmente realizzate solo per presentare al meglio il gatto. Inoltre il montaggio delle scene presenti nel film non rende l'idea di ciò che si vedrà. Meglio così. :sorriso2: