Succhiami

Gennaio 2012

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Breaking Wind
Nazione: U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Comedy
Durata:
Regia: Craig Moss
Sito ufficiale:
Sito italiano:
Cast: Danny Trejo, John Stevenson, Frank Pacheco, Alissa Krämer, Alice Rietveld, Eric Callero, Heather Ann Davis, Nic Novicki, Austin Michael Scott, Eric Tiede
Data di uscita: 13 gennaio 2012
Trama: Dopo 3 film Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele mentre Jacob, amareggiato e depresso, perde la sua perfetta forma fisica. Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia.
Trailer:

YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

La prima volta che ho visto la locandina del film uscendo da una sala cinematografiche (era dicembre 2011) stavo con una mia Amica e siamo scoppiate a ridere: che faccia Jacob! :risata:
La trama è una cavolata e immagino che sia un film pieno di frasi scurrili e scene demenziali (non oso immaginare che cosa accadrà tra Bella ed Edward...), ma dato che è gratis con le Card Grande Cinema 3 (viewtopic.php?f=14&t=2548&p=57614#p57614)... potrei decidere di vederlo. :felice2:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1033
Grazie ricevuti : 2398
Messaggio

Io potrei decidere di guardarmelo solo se la Tre mi ripagasse per il tempo perso. :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Il tempo trascorso a vedere film non è mai perso, soprattutto se si sta in compagnia (io al Cinema non ci vado mai da sola): prima del film ci sono le chiacchiere generiche, dopo il film i commenti su questo. Se il film è una cavolata allora servirà per farsi quattro risate insieme oppure solo per aggiungerlo alla lista dei film da sconsigliare. :felice2:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1033
Grazie ricevuti : 2398
Messaggio

[quote="Fenice";p=57625]Il tempo trascorso a vedere film non è mai perso[/quote]
Questo vale per te. :risata7:

Un film deve dare qualcosa, altrimenti esistono modi migliori per impiegare 80 minuti. Visto che non sono un critico cinematografico e non mi pagano per fare le recensioni. :nono2: