The Amazing Spider-Man

Luglio 2012

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1651
Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Amazing Spider-Man
Nazione: U.S.A., Regno Unito
Anno: 2012
Genere: Azione, Fantastico, Drammatico
Durata: 136'
Regia: Marc Webb
Sito ufficiale: http://www.theamazingspiderman.com/
Sito italiano: http://theamazingspiderman.it/
Cast: Andrew Garfield, Emma Stone, Martin Sheen, Rhys Ifans, Sally Field, C. Thomas Howell, Denis Leary, Chris Zylka, Campbell Scott, Annie Parisse
Data di uscita: 04 luglio 2012
Trama: The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben e alla zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy, e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti.
Trailer:

YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se non ho capito male la storia non c'entra niente con quelle dei film Spider-Man (2002), Spider-Man 2 (2004) e Spider-Man 3 (2007), ovvero non è il sequel dei film diretti da da Sam Raimi. Non ho voluto indagare troppo per non rovinarmi la visione del film, ma mi serviva sapere se posso andare a vederlo con un'Amica che non ha visto i tre film di cui sopra. Credo di sì.
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1651
Messaggio

Penso di no, perché anche l'attore è diverso. Preferivo l'altro Peter Parker, a prima vista.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non ho più avuto modo di vedere il film al Cinema, così l'ho visto in DVD: peccato non averlo visto sul grande schermo! :pianto3: Effetti speciali spettacolari: è il genere di film che amo vedere nelle sale cinematografiche. La storia è analoga a quella dei film di cui sopra, ma si tratta di un reboot: inizia da quando il protagonista è piccolo e finisce...
Spoiler
non finisce: chiaro che ci sarebbe stato il sequel (che uscirà il prossimo anno).
Appena possibile vorrei vedere il film in 3D in TV: meglio del 2D, anche se non a livello del 3D al Cinema...

:freccia2: [b]Frasi dal film The Amazing Spider-Man[/b]
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Decisamente all'altezza delle mie aspettative. Bella grafica, voli dall'alto, luci sconfinate di grattacieli immensi in una New York affascinante.
Poi lui, il piccolo Peter che cresce e diventa Spiderman, con tutta la responsabilità della situazione e la tragicità di alcuni fatti che coinvolgono inevitabilmente chi gli è vicino.
Visto da casa in HD, noleggiato tranquillamente su iTunes per godere appieno della grafica anche se non in 3D :ok: