LOL - Pazza del mio Migliore Amico

Agosto 2012

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Titolo originale: LOL
Nazione: U.S.A.
Anno: 2012
Genere: Commedia
Durata: 97'
Regia: Lisa Azuelos
Sito ufficiale:
Sito italiano:
Cast: Ashley Greene, Demi Moore, Miley Cyrus, Fisher Stevens, Thomas Jane, Gina Gershon, Adam G. Sevani, Jay Hernandez, Douglas Booth
Data di uscita: 17 Agosto 2011
Trama: E' tornato Il Tempo delle Mele. Lola è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l'ora di crescere. Anne è una madre single che vorrebbe ritrovare l'entusiasmo della sua adolescenza. La prima cotta dell'una e la riscoperta di se stessa dell'altra porteranno ad uno scontro generazionale che, forse, potrà risolversi solo con un sorriso.
Trailer:

YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri ho visto LOL - Pazza del mio Migliore Amico: commedia carina, da vedere sul grande schermo se amate vedere le commedie al Cinema, ma anche se avete la Card Grande Cinema 3 (viewtopic.php?f=14&t=2548&p=60799#p60799) e volete trascorrere due ore piacevoli.
Non ho visto LOL - Il tempo dell'amore, film del 2008 della stessa regista, di cui LOL - Pazza del mio Migliore Amico è il remake, ma di sicuro il film francese mi piacerebbe di meno, visto il mio scarso entusiasmo per i film europei, francesi in particolare.
Curiosa Ashley Greene (Alice della Saga di Twilight) nei panni della "ragazza facile"... :occhi4:
Alcune citazioni dal film sono carine, ma soprattutto nel contesto del film; riporto comunque qualche frase nel topic dedicato.

:freccia2: Frasi dal film LOL - Pazza del mio Migliore Amico: viewtopic.php?f=16&t=514&p=60856#p60856