Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Settembre 2012

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20476
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 618
Grazie ricevuti : 1219
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: What to Expect When You're Expecting
Nazione: U.S.A.
Anno: 2012
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 110'
Regia: Kirk Jones
Sito ufficiale: http://whattoexpectthefilm.com/index.html#/posters
Cast: Elizabeth Banks, Anna Kendrick, Cameron Diaz, Genesis Rodriguez, Jennifer Lopez, Dennis Quaid, Brooklyn Decker, Rebel Wilson, Rodrigo Santoro, Chris Rock, Thomas Lennon, Joe Manganiello, Rob Huebel, Amir Talai, Ben Falcone, Matthew Morrison, Chace Crawford
Data di uscita: 14 settembre 2012
Trama: Un adattamento del Best-seller, il libro più amato sulla gravidanza nel mondo "What to Expect When You're Expecting" è una commedia originale incentrata sulla relazione di quattro coppie che vivono l'esperienza eccitante, trepidante, ironica e commovente riguardo alla preparazione ad una delle avventure piu'grandi della vita: diventare genitori.
Trailer:

YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto il film Che cosa aspettarsi quando si aspetta un paio di settimane fa: ho tentato due volte di scrivere il commento, ma in entrambi in casi ho avuto problemi con il PC e ho perso il post. Sarà un segno del Destino? :felice2: Ci riprovo per l'ultima volta, ma sarò sintetica dato che ormai il commento è molto "a freddo".
La visione del film è stata piacevole: trama carina e sentimenti suscitati di vario tipo, quindi genere di film che mi piace. Si sorride, si ride e ci si commuove.
Il tema della gravidanza viene affrontato in tutte, o quasi, le possibili casistiche: c'è chi vive la gravidanza apparendo radiante (può mettere il tacco 12 e fare sport), chi si aspettava di essere radiante e invece è in condizioni pessime, chi non può avere figli e decide di adottarne uno, chi resta incinta senza aspettarselo, chi prova ad avere un figlio da anni, chi abortisce,... Poi ci sono i padri con la loro paternità vissuta in modo diverso.

:freccia2: Frasi dal film Che cosa aspettarsi quando si aspetta: viewtopic.php?f=16&t=514&p=61492#p61492