Ted

Ottobre 2012

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Ted
Nazione: U.S.A.
Anno: 2012
Genere: Commedia, Animazione
Durata: 106'
Regia: Seth MacFarlane
Sito ufficiale: http://www.tedisreal.com/
Sito italiano: http://cinema.universalpictures.it/website/ted/
Cast: Mark Wahlberg, Mila Kunis, Giovanni Ribisi, Laura Vandervoort, Patrick Warburton, Joel McHale, Jessica Stroup, Melissa Ordway, Jessica Barth
Data di uscita: 04 ottobre 2012
Trama: In questa animation comedy, un misto di live-action e animazione in Computer Graphic, MacFarlane racconta la storia di John Bennett, un uomo adulto che, in seguito all'esaudirsi di un innocente desiderio infantile, ha portato in vita il suo caro orsacchiotto di peluche. Quasi 30 anni dopo, la favola ha raggiunto livelli inaspettati.
Trailer:

YouTube
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho visto il film... che razza di orsetto! Mi ci son fatta parecchie risate :felice2:
Purtroppo la visione è stata in tedesco e non è che io abbia afferrato tutte le battute perciò mi ripropongo di rivederlo anche in italiano. Nel complesso è una grande cavolata ma c'è qualcosa di davvero simpatico :lingua6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Commentando il film Un milione di modi per morire nel west mi sono accorta che non ho commentato Ted. :azz2: Ho poco da aggiungere al commento di marika, a parte che io ho visto il film in italiano e capito ogni battuta, dalla più divertente alla più volgare...
Sconsiglio la visione del film con l'orsacchiotto a tutti i bambini: ricordo che in sala c'erano bambini e una mia Amica e io siamo rimaste piuttosto perplesse... Il film è adatto agli adulti.