Ralph spaccatutto

Dicembre 2012

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Wreck-It Ralph
Nazione: U.S.A.
Anno: 2012
Genere: Animazione
Durata: 101'
Regia: Rich Moore
Sito ufficiale: http://www.lesmondesderalphfilm.ca/
Sito italiano: http://www.disney.it/ralph-spaccatutto/index.jsp
Cast: John C. Reilly, Jane Lynch, Jack McBrayer, Stefanie Scott, Sarah Silverman, Brandon T. Jackson, Gerald C. Rivers, George Kotsiopoulos, Scott Menville, Jack Angel, Jamie Elman
Data di uscita: Roma 2012, 20 dicembre 2012
Trama: Ralph Spaccatutto è il protagonista cattivo di un video-game, ma il suo desiderio é quello di essere voluto bene dalle persone come l'eroe suo antagonista, Fix-It Felix. Quando nella consolle arriva un nuovo gioco, Ralph vede l'occasione giusta per raggiungere il suo scopo, ma finirà soltanto per scatenare un pericoloso nemico per tutti gli altri giochi... L'unico modo per diventare un eroe, adesso, é quello di riuscire a salvare tutti i giochi presenti nella consolle...
Trailer:

YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri ho visto Ralph spaccatutto gratis con la Card Grande Cinema 3. Che carinooooo! :occhioni: In classico stile Walt Disney Pictures, il film animazione ha una bella grafica, una storia ricca di avvenimenti, molteplici personaggi (Felix Aggiustatutto, Pac-Man e il fantasmino Clyde, i personaggi di Hero's Duty e quelli di Sugar Rush, videogioco di kart "dolci",...), e suscita sentimenti vari. Si sorride :sorriso2:, si ride :risata8: , si piange :pianto4: ,...
Il film piace ai più piccoli e ai più grandi, come tutte le belle storie: non importa che si tratti di un cartone animato.
Consiglio la visione del film, meglio se al Cinema e in 3D, ma va benissimo anche il DVD: vi godrete meno le numerose scene d'azione, ma la storia è comunque da seguire.
Riporto subito, a caldo, alcune citazioni dal film.

:freccia2: Frasi dal film Ralph spaccatutto
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ho deciso di vedere Ralph (anche se con un anno di ritardo!) perché ho letto che è stato realizzato dagli stessi creatori di Frozen (viewtopic.php?f=55&t=8242).
Può un "nato cattivo" diventare "buono"? Tutto dipende dalle scelte di vita (che spesso possono provocare anche disagi all'equilibrio sociale, a livello di video game stavolta) e dalle persone che si conosceranno nella fase di cambiamento! Ralph è nato per "spaccare" e in senso buono... spacca di brutto! :ok:
Da oggi è anche il mio eroe :felice2: