Ghost Movie

Gennaio 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: A Haunted House
Nazione: U.S.A.
Anno: 2012
Genere: Commedia
Durata: Michael Tiddes
Regia:
Sito ufficiale: http://www.ghostmovie.it/
Cast: Marlon Wayans, Nick Swardson, Alanna Ubach, David Koechner, Essence Atkins, Cedric the Entertainer, Dave Sheridan, Liana Mendoza, Jamie Noel, Affion Crockett
Data di uscita: 17 gennaio 2013
Trama: Quando Malcolm e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo…
Trailer:

YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri ho visto Ghost Movie non avendo letto la trama né visto il trailer, ma sapendo (dalla locandina) che si tratta di un film demenziale, parodia di un horror. Quello che non sapevo è che l'horror (presunto) parodiato è Paranormal Activity. :goccia3: Non so se ci sono più scene che mi hanno fatto ridere in Ghost Movie o in Paranormal Activity... :occhi4:
Se avete visto il film parodiato noterete molte analogie: ovviamente ogni scena è esasperata e ci sono molte scene di sesso
Spoiler
di gruppo, tra spettro e donna a cui è legato, tra spettro e marito della donna,... :penso2:
Se avete voglia di fare due risate e di vedere un film demenziale, allora andate a vedere Ghost Movie al Cinema... Meglio se avete una Card Grande Cinema 3 e non pagate. :occhiolino:
Le frasi significative del film... Non ce ne sono. Ci sono frasi divertenti, ma scollegate dalla scena non rendono l'idea. Riporto giusto un breve monologo.

:freccia2: [b]Citazioni dal film Ghost Movie[/b]