Le avventure di Peter Pan

Giugno 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20569
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 733
Grazie ricevuti : 1481
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Le avventure di Peter Pan
Nazione: U.S.A.
Anno: 1953
Genere: Animazione
Durata: 77'
Regia: Clyde Geronimi, Wilfred Jackson, Hamilton Luske
Sito ufficiale: http://disneydvd.disney.go.com/...
Cast (voci): Bobby Driscoll, Kathryn Beaumont, Hans Conried, Bill Thompson, Heather Angel, Paul Collins, Tommy Luske, Candy Candido, Tom Conway
Data di uscita: 29 giugno 2013
Trama: Avventure fantastiche attendono Wendy e i suoi fratellini quando Peter Pan, l'eroe dei loro racconti, li porta in un baleno nel mondo magico dell'Isola che non c'è. Dopo aver seguito Peter e la sua esuberante amica del cuore Trilli oltre "la seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino", Wendy e i suoi fratelli esplorano l'isola e il nascondiglio segreto di Peter insieme ai turbolenti Bimbi Sperduti e si lanciano a capofitto in battaglie volanti con pirati prepotenti e il malvagio Capitan Uncino!
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Io ho tipo un biglietto che, nei cinema aderenti, al pagamento di un'entrata, ne regala un'altra omaggio per i film Disney che sono (ri)usciti in questo periodo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Vogliamo andare domenica? Mi organizzo per finire del tutto il trasloco tra stasera e domani. Magari ne approfittiamo anche per vedere un film gratis con le Card Grande Cinema 3. :furbetto: