Now You See Me - I maghi del crimine

Luglio 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Now You See Me
Nazione: Francia, U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Thriller
Durata: 115'
Regia: Louis Leterrier
Sito ufficiale: www.nowyouseememovie.com
Sito italiano: www.nowyouseeme-imaghidelcrimine.it
Cast: Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco, Mélanie Laurent, Morgan Freeman, Michael Caine, Common, Caitriona Balfe
Data di uscita: 11 luglio 2013
Trama: "Now You See Me - I maghi del crimine" vede una squadra speciale dell'FBI scaraventata in un gioco tra gatto e topo contro 'I Quattro Cavalieri', un gruppo formato dai più grandi illusionisti del mondo. 'I Quattro Cavalieri' metteranno a segno una serie di coraggiose rapine ai danni di potenti e corrotti uomini d'affari durante i loro spettacoli, regalando la refurtiva ai loro spettatori, giocando sempre d'anticipo rispetto alla legge.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Thriller molto carino e avvincente. L'ho visto quasi per caso e su saggia scelta di Fenice e devo dire che mi è piaciuto davvero. Dall'inizio alla fine, tutto d'un fiato.
Totalmente inaspettato fino in fondo, sia il finale sia tutto lo scorrere del tempo complessivo scandiscono piacevolmente la visione che inoltre per i possessori di Card Tre diventa gratis! :cincin:

Well done!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho scelto di vedere Now You See Me - I maghi del crimine selezionandolo tra i film gratis con le Card Grande Cinema 3 che non avevo ancora visto: i motivi della scelta sono stati il genere (thriller), alcuni attori (Morgan Freeman per la bravura, Isla Fisher perché mi incuriosiva) e il Paese (USA, dato che la Francia non risulta sulle schede dei film che ho letto da cellulare). E' andata bene. :sorriso2: Il film è degno di essere definito un thriller: sono davvero pochi gli sviluppi che mi aspettavo e il finale non è stato quello che immaginavo; la cosa accade raramente. :ok:
Ne consiglio la visione al Cinema; io lo rivedrò volentieri in DVD.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Anche a me è piaciuto, buona storia e ritmo molto serrato, che tengono sempre alta l'attenzione. Ho apprezzato il fatto che alcune "magie" venissero svelate aggiungendo così un pizzico di realismo in più alla storia ed evitando che il film cadesse in eccessive esagerazioni.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

L'8 giugno scorso è uscito nelle sale cinematografiche italiane Now You See Me 2 e stasera vorrei vederlo. Così ieri sera mi sono organizzata per rivedere Now You See Me - I maghi del crimine: le due ore scarse sono trascorse molto piacevolmente anche ad una seconda visione. :ok: