Pacific Rim

Luglio 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1651
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Pacific Rim
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Fantascienza
Durata: 131'
Regia: Guillermo del Toro
Sito ufficiale: http://pacificrimmovie.warnerbros.com
Sito italiano: http://wwws.warnerbros.it/pacificrim
Cast: Charlie Hunnam, Ron Perlman, Idris Elba, Burn Gorman, Charlie Day, Diego Klattenhoff, Clifton Collins Jr., Rinko Kikuchi, Robert Maillet, Max Martini
Data di uscita: 11 luglio 2013
Trama: Quando una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani, scoppia una guerra destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per tutti gli anni a venire. Per combattere i giganteschi Kaiju viene creata un'arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate a una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju. Sull'orlo della sconfitta, le forze militari che difendono l'umanità non hanno altra scelta che rivolgersi a un duo di eroi male accoppiati...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Guillermo del Toro, Warner Bros. Pictures, U.S.A., fantascienza,... :occhioni: Un altro film da aggiungere alla lista di quelli da vedere, ma dalla prossima settimana perché secondo me sarà gratis con le Card Grande Cinema 3. :sorriso2:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1651
Messaggio

Dal trailer sembra spettacolare, speriamo che anche la storia sia all'altezza. :cool:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il film mi ispirava senza aver visto il trailer: ora che ho dovuto vederlo per partecipare al Concorso sono più che ispirata! :occhioni:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ieri ho visto il film. Non sono un' appassionata del genere ma, nonostante mi avessero demotivato prima della visione svelandomi anche il finale, lo pensavo molto peggio.
In questa guerra tra Jaeger e Kaiju, quello che più mi ha colpito è il valore dell'interconnessione neuronale mediante la quale una coppia di piloti agisce in sincronia perfetta di corpo e mente in vista della salvezza mondiale. Il tutto rispolvera così il senso del Noi, che si si fa più grande soprattutto in momenti di "urgenza".
E' gratis con la Tre, vedetelo anche voi :occhiolino2: