Io sono tu

Agosto 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1651
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Identity Thief
Nazione: U.S.A.
Anno: 2012
Genere: Commedia
Durata: 111'
Regia: Seth Gordon
Cast: Genesis Rodriguez, Jason Bateman, Jon Favreau, Melissa McCarthy, Maggie Elizabeth Jones, Amanda Peet, John Cho, Morris Chestnut, Clark Duke
Data di uscita: 08 agosto 2013
Trama: Una donna esperta nel furto di documenti d'identità prende di mira un uomo, ignaro di quello che gli sta per accadere...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Immaginate se una grassona cotonata avesse clonato la vostra carta di credito mandando in fumo tutti i vostri risparmi e soprattutto la vostra reputazione e carriera lavorativa, cosa fareste? Se siete un tantino curiosi e siete in vene di farvi due risate al limite del reale andate al cinema e vedete questo film :felice2:
A me ha ricordato spesso "Parto col folle" (viewtopic.php?f=55&t=4387) e in alcune scene mi è presa la stessa "smania" nel voler che tutto si risolvesse il prima possibile per il povero sciagurato al volante e con la moglie incinta a casa :risata4: .
In realtà anche sul finale non si smentisce, convincendo con un epilogo non piatto, né esageratamente banale.
Lo consiglio :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Epilogo in parte prevedibile, ma carino. Mi sono fatta due risate, anche quattro: commedia divertente, soprattutto se avete visto la serie TV "Una mamma per amica" e siete abituati a vedere Melissa McCarthy in panni molto diversi. Diciamo che in questo film l'attrice ricorda di più il personaggio interpretato in "Una notte da leoni 3"... :risata4:
Ne consiglio la visione, che sia al Cinema (magari gratis con le Card Grande Cinema 3) o in DVD o in TV.