Comic movie

Settembre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Movie 43
Nazione: U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Commedia
Durata:
Regia: Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, Patrik Forsberg, James Gunn, Bob Odenkirk, Brett Ratner
Cast: Emma Stone, Elizabeth Banks, Naomi Watts, Kristen Bell, Gerard Butler, Chloe Moretz, Hugh Jackman, Josh Duhamel, Anna Faris, Kate Winslet, Jason Sudeikis, Uma Thurman, Seann William Scott, Kate Bosworth, Justin Long
Data di uscita: 05 settembre 2013
Trama: Commedia suddivisa in episodi, al servizio dei quali sono stati chiamati alcuni tra i più importanti nomi del panorama cinematografico hollywoodiano...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto il trailer al Cinema molte volte e mi fa troppo ridere. :risata: Visto il calibro degli attori vedrò sicuramente il film, spero gratis con le Card Grande Cinema 3.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ti quoto :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il film è gratis con le Card Grande Cinema 3 insieme a tutti gli altri usciti nella sale italiane il 5 settembre (dettagli), ma mi hanno detto che si tratta di una serie di sketch non tutti divertenti, anzi piuttosto volgari... :occhi:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Gli sketch sono più o meno una quindicina e quelli in cui ho riso (tra l'altro a mezza bocca) sono quello del trailer (la Winslet è proprio brava!) dal titolo "Appuntamento al buio" e quello con Halle Berry "Obbligo o verità".
Per il resto confermo la volgarità e ci aggiungo il vuoto a livello di contenuti. Il film rispecchia la grettezza umana e i peggiori vizi che la riguardano.
Sarà anche gratis con la Tre ma non vale nemmeno lo star seduti in sala per guardarselo. Al di sotto di ogni aspettativa nonostante il cast stellare :goccia2: