Come ti spaccio la famiglia

Settembre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Immagine
Titolo originale: We're the Millers
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Commedia
Durata: 110'
Regia: Rawson Marshall Thurber
Sito ufficiale: werethemillers.warnerbros.com
Sito italiano: wwws.warnerbros.it/werethemillers
Cast: Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Nick Offerman, Ed Helms, Emma Roberts, Molly C. Quinn, Thomas Lennon, Laura-Leigh
Data di uscita: 12 settembre 2013
Trama: David Burke (Sudeikis) è uno spacciatore di marijuana e tra la sua clientela annovera cuochi e mamme borghesi ma niente ragazzini – dopotutto, si considera un uomo con scrupoli. Cosa potrebbe andare storto, quindi? Beh, diverse cose. Malgrado tenti di passare sempre inosservato, impara nel peggiore dei modi che nessuna buona azione va impunita quando per aiutare dei teenager locali si trova ad essere aggredito da un gruppo di punkabbestie che gli ruba la "roba" e il contante, lasciandolo in debito pesante con il suo fornitore, Brad (Ed Helms)...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho sentito molto parlare di questo film, soprattutto con riferimento a immagini super sexy della Aniston. Sembrerebbe che col tempo diventi sempre più "donna". A prescindere da questo (mi interessano ben poco i suoi spogliarelli :risata2: ) mi sembra carino e spero di poterlo vedere :cool:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Non capisco perché noi italiani dobbiamo sempre stravolgere la traduzione del titolo originale. "Noi siamo i Millers" è diventato "Come ti spaccio la famiglia" :boh:
Non che non abbia senso e in realtà ci sta anche bene con tutta la vicenda del film (visto che non si tratta solo di spacciare droga ma anche di spacciare agli altri di esser una vera famiglia) però... :goccia3:

In questa nuova commedia la Aniston mi è piaciuta molto e anche il suo ruolo che richiama un po' quello ricoperto in "Come ammazzare il capo e vivere felici" (viewtopic.php?f=55&t=5252&hilit=Aniston). Aveva ragione il regista a dire che i suoi streap avrebbero messo ko il pubblico maschile. Con occhio non invidioso devo dire che più invecchia e più sta bene :cool: Insomma dalla tenerona di "Friends" adesso procede nei panni della bad girl :ok:
La storia è molto semplice... ma dai risvolti di non semplice risoluzione :felice2:
Vedetelo, che sia gratis o no :occhiolino:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

[quote="marika";p=66682]Non capisco perché noi italiani dobbiamo sempre stravolgere la traduzione del titolo originale. "Noi siamo i Millers" è diventato "Come ti spaccio la famiglia" :boh: [/quote]
E' una cosa che mi chiedo spesso pure io... :boh:

Ho visto Come ti spaccio la famiglia: commedia divertente come pensavo. Sono molte le scene che mi hanno fatto ridere, tra cui anche quelle extra alla fine del film:
Spoiler
la faccia della Aniston quando parte il tema di Friends è troppo divertente!
:risata:
Consiglio di vedere il film, non necessariamente al Cinema, per trascorrere un paio d'ore in allegria. :occhiolino: