Percy Jackson e gli dei dell'olimpo: Il mare dei mostri

Settembre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 541
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Percy Jackson: Sea of Monsters
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Fantastico, Commedia
Durata:
Regia: Thor Freudenthal
Sito ufficiale: www.foxmovies.jp
Cast: Logan Lerman, Alexandra Daddario, Nathan Fillion, Sean Bean, Stanley Tucci, Jake Abel, Leven Rambin, Missi Pyle, Anthony Head
Data di uscita: 12 settembre 2013
Trama: La barriera magica che isola il Campo Mezzosangue ha subito un indebolimento a causa della malattia del pino al confine del campo che ne costituiva la parte fondamentale; questo ha favorito l'ingresso di nuovi mostri e Percy Jackson dovrà darsi da fare per riuscire a scacciarli...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Stavolta non credo che lo guarderò, mi sembra una stupidata. Certo, a meno che qualcuno non mi facci cambiare idea :cool:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="marika";p=66743]mi facci[/quote]
Mi facci il piacere... :occhi4:
Non ho visto [i]Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini[/i], ma sono rimasta con la curiosità... Se riesco a vederlo a breve e se riusciamo a vederci prima che non sia più in programmazione, magari lo vediamo gratis con le Card Grande Cinema 3.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

[quote="marika";p=66743]Stavolta non credo che lo guarderò[/quote]

:blabla: Per coerenza con me stessa, alla fine l'ho visto :fischio:

Dopo 10 minuti di visione, già non vedevo l'ora che finisse. Inizialmente non mi ha preso nemmeno un po' ma nel complesso gli ultimi 20 minuti del film son buoni :risata4:
Percy Jackson è cresciuto e insieme ad esso anche le difficoltà e le battaglie che deve affrontare. Non mancheranno competizioni interne, né momenti di vera amicizia e fratellanza (simpatico il nuovo fratello mono occhio :felice2: ).
Ormai credo che vedrò anche il terzo... sicuramente ci sarà :occhiolino:
La morale è che: non è mai peggio di quel che sembra :ciao:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="marika";p=67082]La morale è che: non è mai peggio di quel che sembra[/quote]
Da quello che hai scritto di sicuro il film è peggio di quello che sembra... :goccia3:
[quote="marika";p=66743]Dopo 10 minuti di visione, già non vedevo l'ora che finisse[/quote]
[quote="marika";p=67082]nel complesso gli ultimi 20 minuti del film son buoni[/quote]

Volevo vedere sia il primo che il secondo, ma a questo punto direi che lascio stare. :penso2: