Sotto Assedio - White House Down

Settembre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Immagine
Titolo originale: White House Down
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Azione, Drammatico
Durata: 131'
Regia: Roland Emmerich
Sito ufficiale: www.whitehousedown.com
Sito italiano: www.whitehousedown.it
Cast: Channing Tatum, Jamie Foxx, Maggie Gyllenhaal, James Woods, Rachelle Lefevre, Richard Jenkins, Joey King, Garcelle Beauvais, Lance Reddick, Jason Clarke
Data di uscita: 26 settembre 2013
Trama: L'agente della polizia di Washington John Cale (Channing Tatum), si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer (Jamie Foxx). Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l'intero complesso viene preso d'assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Channing Tatum e Jamie Foxx: bella accoppiata! Poi Roland Emmerich, regista di film come Independence Day, Il patriota, The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo, 10.000 AC e 2012. Paese USA. Non mi serve vedere il trailer o leggere la trama per decidere di vedere il film al Cinema. :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Di fronte al "Patriota" ho ben dormito :sonno: Non so, vediamo come sarà :cool:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto il film ieri sera: è esattamente l'americanata che mi aspettavo. Oltre due ore di fughe, inseguimenti, esplosioni, complotti,... La storia è senza colpi di scena: si sa da subito chi è la causa dell'assedio e anche il motivo apparente che guida le sue azioni. L'azione la fa da padrone: ad un certo punto ho pensato "Questo non muore mai?". :lol: Ma sapevo che non sarebbe morto...
Se vi piace il genere azione vi consiglio la visione sul grande schermo. Meglio se gratis, magari con le Card Grande Cinema 3. Se dovete pagare, i soldi per il biglietto non saranno sprecati.