Corpi da reato

Ottobre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1650
Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Heat
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Commedia
Durata: 117'
Regia: Paul Feig
Sito ufficiale: http://www.theheatmovie.com
Cast: Sandra Bullock, Melissa McCarthy, Kaitlin Olson, Taran Killam, Tom Wilson, Michael Rapaport, Demiàn Bichir, Tony Hale, Raw Leiba, Jamie Denbo
Data di uscita: 03 ottobre 2013
Trama: Costrette a fare coppia per sgominare una banda che fa capo ad uno dei più potenti trafficanti di droga di Boston, un'agente dell'F.B.I. ed una poliziotta della città, assolutamente agli antipodi, dopo le prime difficoltà, iniziano a legare, sino a diventare due vere amiche ed un bell'osso duro per chi se le ritrova davanti...
Trailer:

Trailer
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto il film qualche giorno fa: mi ha spinto a farlo la presenza delle due attrici nella locandina. Melissa McCarth recita benissimo nei ruoli molto diversi da quello interpretato nella serie TV "Una mamma per amica" (in onda su La5 la sera verso le 20:35 :sorriso: ): è il terzo ruolo da "sboccacciata" che interpreta in poco tempo dopo quello in "Una notte da leoni 3" e "Io sono tu". Non so se ha recitato in altri film recentemente, ma direi che questi bastano a far dimenticare la dolce cuoca del telefilm...
Sandra Bullock l'avevo appena vista in "Gravity": in "Corpi da reato" interpresta un ruolo molto diverso (essendo molto diverso il genere), ma è comunque brava. Mi piace questa attrice anche se è sempre più magra.. :ko:
Se volete farvi quattro risate, ma commuovervi anche un po', questo è il film che fa per voi.