Aspirante vedovo

Ottobre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Aspirante vedovo
Nazione: Italia
Anno: 2013
Genere: Commedia
Durata:
Regia: Massimo Venier
Cast: Fabio De Luigi, Luciana Littizzetto, Bebo Storti, Roberto Citran, Francesco Brandi, Ninni Bruschetta, Alessandro Besentini
Data di uscita: 10 ottobre 2013
Trama: Alberto Nardi si dà arie da imprenditore giovane e dinamico ma per adesso è riuscito solo a collezionare un fallimento dopo l'altro. L'unico suo vero affare, sulla carta, è stato quello di sposare Susanna Almiraghi, grande industriale del Nord, una della donne più ricche e potenti del paese. Susanna, però, non ne può più di quel marito cialtrone e inconcludente e ha deciso di lasciarlo affogare nei suoi debiti. Per Alberto è la fine, ma il destino sembra volergli dare una mano: Susanna rimane vittima di un incidente aereo...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Carino :felice2: Questo andrebbe visto, se non altro per l'ispirazione al film di Alberto Sordi "Il Vedovo".
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E anche per la presenza di Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto. :sisi:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ho visto il trailer e ricalca quasi in tutto e per tutto il film di Sordi e Franca Valeri. Ricordo che mi fece ridere tantissimo, spero di non rimanere delusa dalla versione moderna :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Due persone che hanno visto il film ieri sera mi hanno detto che non è divertente, anzi: una si è addormentata, l'altra solo annoiata. La persona rimasta sveglia aveva visto il film con Sordi: ha detto che la storia è uguale, ma per il resto è deludente.