Prisoners

Novembre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1033
Grazie ricevuti : 2398
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Prisoners
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 153'
Regia: Antoine Fuqua
Cast: Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Viola Davis, Maria Bello, Terrence Howard, Melissa Leo, Paul Dano, Dylan Minnette
Data di uscita: 07 novembre 2013
Trama: Quando la sua piccola figlia, viene rapita insieme all'amica, un falegname di Boston cade nella disperazione, perde la fede in Dio e non trova giustizia da parte della legge. Quando l'agente della polizia incaricato di occuparsi del caso trova il presunto responsabile del rapimento, il padre della bambina lo rapisce e lo tortura per farsi dire che fine hanno fatto le due bambine...
Trailer:

Trailer
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto Prisoners gratis con la Card Grande Cinema 3: belle le inquadrature, soprattutto durante le ricerche nei boschi e nel fiume; la storia non è male, anche se piuttosto prevedibile. Nonostante la lunga durata il tempo passa in fretta. Alcune scene sono un po' "forti", quindi non fate come alcune persone che sono venute in sala con i bambini...
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1033
Grazie ricevuti : 2398
Messaggio

Visto qualche giorno fa: mi è piaciuto, è un thriller piuttosto semplice da seguire (non mi piacciono le storie troppo complicate) a mio avviso molto ben fatto dal punto di vista del ritmo narrativo e delle riprese. Convincente l'interpretazione dei due attori principali. Il finale probabilmente non è da urlo, ma mi sono comunque alzato soddisfatto dalla poltrona del cinema. :ok: