Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi

Dicembre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 959
Grazie ricevuti : 2171
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Cloudy with a Chance of Meatballs 2
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Animazione
Durata: 95'
Regia: Cody Cameron, Kris Pearn
Cast (voci): Anna Faris, Neil Patrick Harris, Andy Samberg, Terry Crews, Bill Hader, Bill Hader, Kristen Schaal, Benjamin Bratt, Will Forte
Data di uscita: 25 dicembre 2013
Trama: Piovono Polpette 2, ricomincia proprio da dove era terminata la precedente commedia campione d'incassi della Sony Pictures Animation. La genialità dell'inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuta grazie all'invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana...
Trailer:

Trailer
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Il primo era stato molto carino, non credo che questo sarà da meno :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Infatti è carinissimo! Forse meglio del primo. :occhiolino: Il tema dell'Amicizia e della famiglia sono in primo piano, ma anche quello dell'importanza di ogni essere vivente, che sia uomo, primate o anche cibo vivente. :felice2: Deliziosa la fragola Fra! :occhioni:
Ne consiglio la visione a grandi e piccini, non necessariamente in 3D o, in generale, al Cinema.

:freccia2: [b]Frasi dal film Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi[/b]
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Sabato sera l'ho visto anche io, e in 2d :occhioni: E' un ottimo filmetto animato per una serata tranquilla dove lasciarsi guidare da qualche risata, cibo sfizioso e personaggi esilaranti ognuno con la sua dignità. Concordo sulla dolcezza della fragolina :risata4: anche se il mio preferito resta la scimmietta, insieme al papà di Flint :applauso2: Festeggiamo!
:risata:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio