Hercules - La leggenda ha inizio

Gennaio 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20447
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 580
Grazie ricevuti : 1133
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Legend of Hercules
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Azione, Avventura
Durata:
Regia: Renny Harlin
Sito ufficiale: www.hercules3dmovie.com
Cast: Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee, Liam Garrigan, Liam McIntyre, Rade Serbedzija, Johnathon Schaech, Luke Newberry, Jukka Hilden, Kenneth Cranham, Mariah Gale, Sarai Givaty, Spencer Wilding, Bashar Rahal
Data di uscita: 30 gennaio 2014
Trama: Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto il trailer al Cinema: la storia mi pare carina e gli effetti speciali non male. :sisi2: Ho impiegato qualche secondo a riconoscere Kellan Lutz: ormai ero abituata a vederlo nei panni di Emmett Cullen della Saga di Twilight. Sta decisamente meglio nei (pochi) panni di Hercules, senza occhi gialli. :felice2:

Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Posso dirlo? (anzi ridirlo visto che ieri non so quante volte l'ho ripetuto!) Che gran figo Hercules :furbetto: , cioè nel senso che tra una battaglia di sopravvivenza e l'altra è davvero venuto su bene. :lingua6:
La sua non è stata una vita troppo facile e, nonostante sia il figlio della prima divinità dell'Olimpo, è cresciuto da mortale in un mondo a lui abbastanza ostile. Niente di esaltante ma mi sento di consigliare il film per un pomeriggio nostalgico della cultura greca, a cavallo tra battaglie sanguinose, passioni impossibili ma piene di sentimento e rapporti di amore e odio con gli Dei.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A me il film è piaciuto molto, al di là dell'aspetto decisamente gradevole del protagonista. :felice2: Oltre alla storia greca che mi piace sempre, gli effetti speciali sono spettacolari e chiaramente realizzati per la visione in 3D. Ho visto il film in 2D, ma credo che stavolta la visione in 3D sarebbe stata la scelta migliore. Peccato che con le Card Grande Cinema 3 ormai si possano vedere solo film in 2D...