Need for Speed

Marzo 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 793
Grazie ricevuti : 1637
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Need for Speed
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Azione
Durata: 130'
Regia: Scott Waugh
Cast: Aaron Paul, Dominic Cooper, Imogen Poots, Scott Mescudi, Rami Malek, Ramon Rodriguez, Harrison Gilbertson, Dakota Johnson, Stevie Ray Dallimore, Michael Keaton
Data di uscita: 13 marzo 2014
Trama: Per Tobey Marshall (Aaron Paul), un onesto meccanico che gestisce l'officina di famiglia e partecipa alle corse clandestine con gli amici nei weekend, la vita scorre felice. Ma il suo universo va in mille pezzi quando viene incastrato per un crimine che non ha commesso e finisce in prigione. Così, passa i due anni successivi con in mente una sola cosa: la vendetta. Mentre mette in discussione tutto quello in cui ha sempre creduto, è determinato a distruggere i suoi nemici... costi quel che costi. Basato sull'omonimo videogioco di corse automobilistiche.
Trailer:

Trailer
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto il film perché mi aspettavo qualcosa di simile a Fast & Furious, ma sono rimasta un po' delusa: poca sostanza nella storia non del tutto compensata da effetti speciali e corse mozzafiato. Non è che manchino le corse, ma mi aspettavo qualcosa di più spettacolare. Si tratta "solo" di auto veloci e bravi piloti che pagano per aver commesso dei crimini: poca esagerazione per i miei gusti, preferisco auto modificate e fuga finale dalla legge. :risata4:
Carina l'idea del "supporto dall'alto" :felice2: : dovrei chiedere a mio fratello se c'è anche nel videogioco... Qualcuno lo sa?
Il film è gratis con le Card Grande Cinema 3: vi consiglio la visione sul grande schermo.