Noah

Aprile 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20444
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 576
Grazie ricevuti : 1120
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Noah
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Drammatico
Durata:
Regia: Darren Aronofsky
Cast: Russell Crowe, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Douglas Booth, Emma Watson, Ray Winstone, Anthony Hopkins, Kevin Durand, Marton Csokas, Dakota Goyo
Data di uscita: 10 aprile 2014
Trama: La storia dell'Arca di Noè rivisitata in una nuova versione...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Finalmente ho visto Noah: se aspettavo marika... :occhi4:
L'antica storia di Noè viene modernizzata con l'aggiunta di "Guardiani", creati il secondo giorno della Creazione, che ricordano un po' i Transformers o simili. Tristi le scene legate all'attesa della nascita del/della nipote di Noè che morirà se è femmina... La sensazione finale è di amarezza.
Che possiate vedere il film gratis con la Card Grande Cinema 3 oppure no, vi consiglio di vedere il film sul grande schermo per gli effetti speciali.

:freccia2: [b]Frasi dal film Noah[/b]
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Infatti, io sono riuscita a vederlo solo ultimamente. :ko2: Non mi ha colpito molto questa rivisitazione moderna della storia dell'Arca e dei suoi passeggeri, per dirla così. A parte la testardaggine di Noè nel portare avanti il disegno divino di rinascita e purificazione del genere umano. Un disegno dalle conseguenze piuttosto drammatiche.
Anche io ne consiglierei la visione al cinema in modo tale da lasciarsi immergere in tutto e per tutto nel diluvio universale :ok: