Ti sposo ma non troppo

Aprile 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Ti sposo ma non troppo
Nazione: Italia
Anno: 2014
Genere: Commedia
Durata:
Regia: Gabriele Pignotta
Sito ufficiale: http://tisposomanontroppo.movieplayer.it
Cast: Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Chiara Francini, Fabio Avaro, Paola Tiziana Cruciani, Paolo Triestino, Michela Andreozzi, Francesco Foti, Federico Pacifici, Maurizio D'agostino, Catherine Spaak
Data di uscita: 17 aprile 2014
Trama: Ti sposo ma non troppo racconta la storia di Andrea (Vanessa Incontrada), una giovane e affascinante donna delusa dall'amore, Luca (Gabriele Pignotta), un fisioterapista single che si finge psicologo per sedurla, e di una coppia, Carlotta e Andrea che entra in crisi alla vigilia del matrimonio (Chiara Francini e Fabio Avaro). Per un casuale doppio scambio di identità, le vite dei quattro personaggi finiranno per intrecciarsi ed essere travolte dall'eterna ricerca dell'amore perfetto...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Al tg1 hanno intervistato la Incontrada. Nonostante la sua provenienza da un programma comico (Zelig), anche se da presentatrice, sembra che questa sia la prima volta che si cimenti in una commedia. Mi sembra carino.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

In effetti posso confermare la sensazione iniziale che avevo.
Una storia molto probabile: dubbi in fase pre-matrimoniale, essere lasciati a un passo dall'altare, crisi esistenziale a seguire, attacchi di panico, inventarsi una vita parallela per evadere la tristezza reale. Ripercorrendo diversi stati di animo e fasi, le vite dei 4 protagonisti si intrecciano e si completano, spesso sovrapponendosi. :risata4:
Quel che conclude il cerchio è che l'Amore, sia che inizi o che finisca, è l'unico sentimento capace di farti sentire vivo.
Buona visione, raccomandabile! :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="marika";p=69967]Al tg1 hanno intervistato la Incontrada. Nonostante la sua provenienza da un programma comico (Zelig), anche se da presentatrice, sembra che questa sia la prima volta che si cimenti in una commedia. Mi sembra carino.[/quote]
Sembra a chi? A lei? Non sta messa bene... :ko2: Ha recitato in almeno 5 commedie: basta leggere una sua qualsiasi filmografia. :goccia3:
Mi è sempre stata antipatica: metto il film in fondo alla lista di quelli da vedere prossimamente.