Nut Job - Operazione Noccioline

Maggio 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Nut Job
Nazione: U.S.A., Canada
Anno: 2014
Genere: Animazione
Durata: 90'
Regia: Peter Lepeniotis
Cast (voci): Will Arnett, Brendan Fraser, Liam Neeson, Katherine Heigl, Stephen Lang, Maya Rudolph, Jeff Dunham, Gabriel Iglesias, Sarah Gadon, James Rankin
Data di uscita: 01 maggio 2014
Trama: Cosa c'è di più terribile per un roditore di perdere tutte le scorte di cibo per l'inverno? Lo scoiattolo Surly e i suoi amici si troveranno a escogitare un piano per svaligiare Noceland, un fornitissimo negozio di noci, nocciole e croccanti noccioline! Tra avventure imprevedibili e battute irresistibili, arriva il film di animazione più scrocchiante dell'anno!
Trailer:

Trailer
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ho visto questa simpatica storiella di animaletti vivaci alla disperata ricerca di provviste in noccioline per l'inverno, incrociata con un piano di malavitosi gangsters. Davvero carino! :occhioni: Ho riso spesso e ho trovato alcuni personaggi davvero forti :felice2:
Che dire poi del balletto Ganggam style ballato durante lo svolgimento e...
YouTube
Spoiler
non perdete quello dei titoli di coda :risata4:
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A parte il balletto Gangnam Style durante il film e durante i titoli di coda :goccia3: , per il resto mi è piaciuto: cartone animato adatto soprattutto ai più piccoli, dalla trama semplice e ricca di "buoni sentimenti".
Consigliato per far trascorrere un'oretta e mezza al Cinema ai più piccoli oppure da vedere in TV per tenerli buoni.

:freccia2: [b]Frasi dal film Nut Job - Operazione Noccioline[/b]