X-Men - Giorni di un futuro passato

Maggio 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Immagine
[scroll=320]Titolo originale: X-men: Days of Future Past
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Azione, Fantastico
Durata:
Regia: Bryan Singer
Cast: James McAvoy, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Ian McKellen, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jason Flemyng, Shawn Ashmore, Ellen Page, Rose Byrne, January Jones, Halle Berry, Anna Paquin, James Marsden, Patrick Stewart
Data di uscita: 22 maggio 2014
Trama: Gli X-Men dovranno viaggiare nel tempo per cambiare un grande evento storico che potrebbe avere un duro impatto a livello globale per tutta l'umanità e il resto del pianeta.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Visto ma... non posso dare un commento completo. Non ci ho capito una mazza! :goccia3: In compenso mi è venuta voglia di approfondire la saga... magari dall'inizio :lingua6: Belli gli effetti speciali e l'azione. Di più non posso dire :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hai anche tu problemi con i viaggi nel tempo? :occhi4: Anche non avendo visto gli altri film, la trama è comprensibilissima: alcuni mutanti stanno combattendo contro dei mostri creati per distruggerli e l'unico modo che hanno per salvarsi è tornare indietro nel tempo per evitare di venire trovati e cambiare il futuro. Certo, se si è vista la saga dall'inizio si apprezzano meglio alcuni aspetti della storia...
Gli effetti speciali sono spettacolari e chiaramente realizzati per la visione in 3D, ma purtroppo ho visto il film in 2D: se avessi avuto un'adeguata compagnia avrei pagato volentieri 10 euro per vedere il film in 3D. E' chiaro che ne consiglio la visione sul grande schermo e in 3 dimensioni, ma se avete una Card Grande Cinema 3 e potate vederlo gratis... va bene anche la visione in 2D.
Spoiler
Dalla scena finale immagino che ci sarà almeno un altro film della saga, ma non immagino che cosa potranno inventarsi dopo il viaggio nel tempo... :occhi:
:freccia2: [b]Frase dal film X-Men - Giorni di un futuro passato[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo aver rivisto X-Men: L'Inizio, ieri sera ho rivisto anche X-Men - Giorni di un futuro passato. Ad una seconda visione mi sono resa conto che il "non ci ho capito una mazza" di marika :carezza: è comprensibilissimo se non si è visto il resto della saga cinematografica: la trama in sé è chiara, ma si perdono i moltissimi riferimenti ad altri film e non si gode a pieno della visione.