Dom Hemingway

Maggio 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Dom Hemingway
Nazione: Regno Unito
Anno: 2014
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 93'
Regia: Richard Shepard
Cast: Jude Law, Richard E. Grant, Demián Bichir, Emilia Clarke, Jumayn Hunter, Madalina Ghenea, Kerry Condon, Nathan Stewart-Jarrett
Data di uscita: 29 maggio 2014
Trama: Finito in carcere dopo un tentativo di furto, Dom Hemingway, una volta libero, pretende dai suoi complici quello che gli spetta per aver tenuto la bocca chiusa...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Mi piace l'attore protagonista e ho deciso di vederlo. Si narra la storia di un poco di buono che a causa delle sue malefatte trascorre 12 anni della sua vita in carcere, perdendo così avvenimenti e processi importanti quali la crescita di sua figlia e la morte di cancro di sua moglie.
Uscite dalla "gabbia" perderà il controllo della situazione e tenderà alla vendetta, a giri di sesso/droga/denaro. Tutto perduto? :perplesso7:
Se siete curiosi di vederlo, vi avviso dei miliardi di parolacce e della volgarità che troveranno posto nel film, della storia non troppo originale ma almeno di qualche battuta simpatica (come le similitudini e metafore del protagonista :occhi4: ).
Consigliato per una serata "eccentrica".
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per fortuna che avevo letto il commento di marika... :goccia3: Anche io ho deciso di vedere il film per la presenza del protagonista, ma non mi sarei mai aspettata un inizio del genere, né un proseguo simile... :occhi:
La storia è semplice, anche piuttosto realistica, il finale è prevedibile, ma non noioso. Se avete una Card Grande Cinema 3 e volete vedere Jude Law nel ruolo dell'ex galeotto irascibile e sregolato, andate a vederlo al Cinema, altrimenti aspettate la programmazione TV.

:freccia2: [b]Citazione dal film Dom Hemingway[/b]