Babysitting

Luglio 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Immagine
[scroll=320]Titolo originale: Babysitting
Nazione: Francia
Anno: 2014
Genere: Commedia
Durata: 85'
Regia: Nicolas Benamou, Philippe Lacheau
Cast: Philippe Laceau, Alice David, Vincent Desagnat, Tarek Boudali, Julien Arruti, Grégoire Ludig, David Marsais, Gérard Jugnot, Clotilde Courau
Data di uscita: 03 luglio 2014
Trama: Ritrovatosi improvvisamente senza babysitter per il weekend, Marc Schaudel decide di affidare il figlio Rémy alle cure di Franck, suo dipendente e - almeno apparentemente - “una persona seria”. Peccato non abbia messo in conto che Franck, quella stessa sera, festeggia 30 anni e che Rémy è proprio un ragazzino capriccioso. Finché, di buon mattino, Marc e sua moglie Claire vengono svegliati improvvisamente dalla Polizia: Rémy e Franck sono scomparsi! Nella casa praticamente irriconoscibile, la...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Commentando il film Supercondriaco - Ridere fa bene alla salute mi sono ricordata di un altro film francese che ho visto, ma non commentato: Babysitting, appunto. Immaginerete che la commedia non mi ha entusiasmato particolarmente: trama prevedibile, qualche sorriso e poche risate (una o due, non ricordo), ma originale, per una commedia, il modo di narrare gli eventi lasciando il racconto ad una videocamera amatoriale ("stile da horror") tenuta in mano dal più sciroccato dei protagonisti.
Se volete trascorrere un'oretta e mezza in leggerezza, allora il film può fare al caso vostro.