The Best Man Holiday

Luglio 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Immagine
[scroll=320]Titolo originale: The Best Man Holiday
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Commedia
Durata: 123'
Regia: Malcolm D. Lee
Sito ufficiale: www.best-man.com/social
Cast: Terrence Howard, Morris Chestnut, Monica Calhoun, Regina Hall, John Michael Higgins, Sanaa Lathan, Harold Perrineau, Taye Diggs, Nia Long, Eddie Cibrian, Melissa De Sousa
Data di uscita: 03 luglio 2014
Trama: Nelle scene finali di "The Best Man", Lance (Chestnut) e Mia (Calhoun) si erano appena sposati e Harper (Diggs) aveva appena chiesto ad una sorpresa Robyn di sposarlo (Lathan). Murch (Perrineau) aveva anche trovato il coraggio di lasciare Shelby (De Sousa) per frequentarsi con Candy (Hall), la ragazza dei suoi sogni destinata a diventare l'amore della vita, mentre l'intraprendente Shelby si era ripresa finendo sotto le lenzuola con l'irresistibile seduttore Quentin (Howard)...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Trailer (FilmUP):
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto il film non avendo letto la trama né visto il trailer, ma avendo guardato la locandina e letto che si tratta di una commedia: non ero preparata ad una storia del genere, cioè non pensavo che mi sarebbero serviti i fazzoletti. :pianto2: Che tristezza! :pianto4:
Ve ne consiglio la visione se avete voglia di vedere un film sull'Amicizia, l'Amore, la famiglia, il football e Dio, ma soprattutto se volete commuovervi guardando le reazioni di personaggi vari di fronte
Spoiler
alla notizia della morte certa e imminente di una persona amata.