[scroll=320]Titolo originale: And So It Goes
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 94'
Regia: Rob Reiner
Sito italiano: http://maicosivicini.tiscali.it/
Cast: Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins, Frankie Valli, Yaya DaCosta, Paloma Guzmán, Frances Sternhagen, Andy Karl, Barbara Vincent
Data di uscita: 10 luglio 2014
Trama: Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell'agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas). Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un'ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:
[/scroll]
Mai così vicini
Luglio 2014
-
- Very Important Poster
- 16
Una coppia davvero tenera e impeccabile. Due vicini di casa: lui bisbetico (domato) che ha sepolto, insieme alla moglie morta di cancro, tutti i suoi sentimenti e affetti. Lei dolce artista attempata dalla lacrima facile che scorre sul viso ogni volta che ripensa ai tempi che furono, ovvero quando suo marito era ancora in vita. Riusciranno a prendersi due caratteri così diversi? L'arrivo di Sara, la tenera nipotina acquisita cambierà la vita del vicinato.
Un film sincero e amabile, ottimo per un momento di relax e buona speranza.
Un film sincero e amabile, ottimo per un momento di relax e buona speranza.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho visto il film appena uscito, ma ho dimenticato di postare il commento. Commedia leggera, ideale per trascorrere un'oretta e mezza.
Mi aspettavo qualcosa di più impegnativo e un maggiore approfondimento della storia e dei rapporti tra le persone, ma non sono rimasta delusa: il film merita di essere visto in ogni caso, meglio se DVD o in TV, anche se potete vederlo gratis con le Card Grande Cinema 3.
Da qualche parte devo aver appuntato qualche frase dal film: se le trovo le posto mel topic delle citazioni.
Mi aspettavo qualcosa di più impegnativo e un maggiore approfondimento della storia e dei rapporti tra le persone, ma non sono rimasta delusa: il film merita di essere visto in ogni caso, meglio se DVD o in TV, anche se potete vederlo gratis con le Card Grande Cinema 3.
Da qualche parte devo aver appuntato qualche frase dal film: se le trovo le posto mel topic delle citazioni.