Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione

Luglio 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1097
Grazie ricevuti : 2561
Messaggio

Immagine
[scroll=320]Titolo originale: Transformers: Age of Extinction
Nazione: U.S.A., Cina
Anno: 2014
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 157'
Regia: Michael Bay
Sito ufficiale: www.transformersmovie.com
Sito italiano: www.transformers-ilfilm.it
Cast: Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Jack Reynor, Frank Welker, Nicola Peltz, Sophia Myles, T.J. Miller, Li Bingbing, Han Geng, Abigail Klein, Tyrese Gibson, Thomas Lennon, Titus Welliver
Cast (voci): Ken Watanabe, John Goodman, Peter Cullen, John DiMaggio
Data di uscita: 16 luglio 2014
Trama: Quarto capitolo della saga campione d'incassi "Transformers". Il film inizia dopo che una battaglia epica ha lasciato una grande città devastata, pur avendo salvato la Terra. Quando l'intera umanità si è ricomposta, appare un gruppo di uomini oscuro che tenta di controllare la direzione della storia... mentre una nuova minaccia, antica e potente, prende di mira la Terra. Con l'aiuto di nuovi esseri umani, Optimus Prime e gli Autobot si preparano ad affrontare una sfida ancora più terribile...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Su Italia1 il 2 luglio è andato in onda Transformers e due giorni fa [i]Transformers 2 - La vendetta del caduto[/i]. Invece [i]Transformers 3[/i] è andato in onda ieri sera su Premium Cinema. "Ripasso" completo in vista dell'uscita del quarto film.
Io ho rivisto in TV solo il primo film, che ormai conosco quasi a memoria; gli altri li vedrò in DVD tra stasera e domani, anche se dalla trama del quarto film non sembra che sia necessario vedere i precedenti: "nuovi umani" aiuteranno gli Autobot.
Mi piacerebbe molto vedere il film in 3D, ma non so se troverò compagnia: un paio di persone sono interessate, ma organizzare non è semplicissimo...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Finalmente ho visto il film, purtroppo non in 3D: peccato! Se vi sono piaciuti gli altri 3 film sui Transformers, vi piacerà anche questo: mix di azione, effetti speciali, risate e commozione condito con tanta tecnologia.
Le tre ore passano in fretta e quando il film finisce non sembra che sia durato tanto.
Spoiler
Sequel inevitabile: magari sarà un'altra "trilogia" con gli stessi protagonisti umani.
axxx007xxxz
Utente cancellato
12
Messaggio

Film bellissimo. :applauso2:
L'ho guardato qui a Viareggio in 2D; comunque è stato bellissimo!!! :occhioni:
Nonostante io non avessi mai guardato prima un film dei Transformers ( :risata4:) sono riuscito a capire la storia.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Come ho già scritto, la storia è indipendente da quella dei film precedenti e anche dai cartoni animati e dai fumetti: è il primo film, immagino, di una nuova trilogia e con le informazioni che si ottengono durante la visione si può seguire benissimo la storia. :occhiolino: Certo, aver visto i precedenti film consente di comprendere alcune "sottigliezze" e di amare gli Autobot, soprattutto Optimus Prime e Bumblebee. :sorriso2: