Una notte in giallo

Luglio 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20936
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
17
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 1093
Grazie ricevuti : 2551
Sesso:

Messaggio

Immagine
[scroll=320]Titolo originale: Walk of Shame
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Commedia
Durata: 95'
Regia: Steve Brill
Sito ufficiale: http://walkofshamefilm.com
Cast: Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Sarah Wright, Ethan Suplee, Bill Burr, Kevin Nealon, Lawrence Gilliard Jr., Alphonso McAuley
Data di uscita: 24 luglio 2014
Trama: Dopo una giornataccia sul lavoro, un'aspirante conduttrice del telegiornale, si dà alla pazza gioia. Si risveglierà la mattina dopo con una sbornia colossale, nel letto di uno sconosciuto, quando il suo capo la chiama annunciandole di aver superato il provino e dicendole di farsi trovare subito in ufficio... Peccato che le abbiano appena portato via la macchina e si ritrovi senza uno straccio di centesimo in tasca... Riuscirà ad arrivare in tempo a lavoro?[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
17
Sesso:

Messaggio

Se il giallo è il vostro colore preferito, optate pure per questo film :occhiolino2:
Megan Miles è una conduttrice del notiziario. Aspirante Barbie in carriera, si ritrova a vivere, dopo una serata da sballo, la notte più lunga della sua vita.
Accompagnata unicamente da un vestito giallo alquanto succinto e dalle chiavi della sua macchina (sequestrata dal carro attrezzi) deve riuscire a d arrivare in tempo ad un colloquio fondamentale per il suo futuro lavorativo.
Commediola simpatica ma decisamente ogni oltre limite alla realtà. Non aspettatevi grandi manifestazioni di professionalità, ma un filmetto con cui trascorrere piacevolmente del tempo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A parte il commento "decisamente ogni oltre limite alla realtà", per il resto concordo con marika: commediola prevedibile da guardare senza troppe pretese. Ve ne sconsiglio la visione al Cinema, ma per una tranquilla serata casalinga non è male. :occhiolino: