[scroll=320]Titolo originale: Premature
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Commedia
Durata: 93'
Regia: Dan Beers
Cast: Alan Tudyk, Katie Findlay, Craig Roberts, Carlson Young, Autumn Dial, Zoe Myers, Cara Mantella, John Karna, Parisa Johnston, Katie Kneeland, Steve Coulter
Data di uscita: 07 agosto 2014
Trama: Rob Crabbe sta per vivere una giornata grandiosa: ha in programma un colloquio per l'ammissione all'università e un appuntamento con la bellona della scuola, che spera possa concludersi nel migliore dei modi. Peccato che tutto vada a rotoli: al colloquio fa una figuraccia, ed è talmente eccitato di essere accanto alla bella Angela da concludere ‘l'appuntamento' in men che non si dica. La performance da centometrista di Rob gli regala però la possibilità di ricominciare tutto da capo e, come per...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:
[/scroll]
Io vengo ogni giorno
Agosto 2014
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
L'idea di base non è originale: è la stessa di Ricomincio da capo, film del 1993, ripresa in altri film e anche in video musicali (Seven Days di Craig David). La modalità della ripetizione del giorno è di sicuro originale: non avevo capito il senso del "vengo" del titolo, ma è stato chiaro all'inizio del film.
Commediola leggera per i ragazzini, in particolare per quelli fissati con il sesso.
Se avete una Card Grande Cinema 3 che vi consente la visione gratuita del film... sceglietene un altro dalla lista: per questa commedia basta la visione in TV per trascorrere un'ora e mezza senza troppi pensieri.
[b]Frase dal film Io vengo ogni giorno[/b]
Commediola leggera per i ragazzini, in particolare per quelli fissati con il sesso.
Se avete una Card Grande Cinema 3 che vi consente la visione gratuita del film... sceglietene un altro dalla lista: per questa commedia basta la visione in TV per trascorrere un'ora e mezza senza troppi pensieri.
[b]Frase dal film Io vengo ogni giorno[/b]