Liberaci dal male

Agosto 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

Immagine
[scroll=320]Titolo originale: Deliver Us from Evil
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Horror, Thriller
Durata: 118'
Regia: Scott Derrickson
Sito ufficiale: www.deliverusfromevil-movie.net
Sito italiano: www.warnerbros.it/speciali/sony/liberacidalmale/
Cast: Eric Bana, Édgar Ramírez, Olivia Munn, Sean Harris, Joel McHale, Dorian Missick, Antoinette LaVecchia, Scott Johnsen, Valentina Rendón, Daniel Sauli
Data di uscita: 20 agosto 2014
Trama: Il poliziotto newyorchese Ralph Sarchie (Eric Bana), già alle prese con i propri problemi personali, inizia ad indagare una serie di crimini inquietanti e inspiegabili. Unisce le sue forze con un prete anticonformista (Edgar Ramírez), esperto in rituali di esorcismo, per combattere le possessioni spaventose e demoniache che stanno terrorizzando la loro città. Ispirato al libro dello stesso Ralph Sarchie, in cui l'autore racconta gli agghiaccianti dettagli di casi vissuti in prima persona.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il film è gratis con le Card Grande Cinema 3 ed ero curiosa di vederlo, ma mi hanno detto che è molto prevedibile e sembra la brutta copia di horror già visti...
Lo vedrò solo se non avrò altro di meglio da vadere. :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non sono andata al Cinema a vederlo: l'ho guardato a casa e ho risparmiato denaro o un ingresso settimanale con la Card Grande Cinema 3. Mi aspettavo di peggio: in effetti ricorda vari horror già visti tra strane presenze, antichi simboli, gente posseduta ed esorcismi. Un po' splatter soprattutto verso la fine.
Il commento "a caldo" non è stato negativo, né positivo: non è una cavolata né un film originale. Se amate gli horror va bene per trascorrere un paio d'ore scarse senza troppe pretese.

:freccia2: [b]Citazione dal film Liberaci dal male[/b]
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

Nulla di originale, solita minestra riscaldata di horror. A distanza di un giorno dalla visione mi ricordo solo il finale o poco più... Considerato il livello medio degli horror degli ultimi tempi, comunque, è abbastanza guardabile.