Magic in the Moonlight

Dicembre 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20611
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 793
Grazie ricevuti : 1637
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Magic in the Moonlight
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 98'
Regia: Woody Allen
Sito ufficiale: www.sonyclassics.com/magicinthemoonlight
Cast: Emma Stone, Colin Firth, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Jacki Weaver, Erica Leerhsen, Simon McBurney, Eileen Atkins, Antonia Clarke, Jeremy Shamos, Ute Lemper, Paul Bandey
Data di uscita: 04 dicembre 2014
Trama: L'illusionista cinese Wei Ling Soo è il più celebrato mago della sua epoca, ma pochi sanno che il suo costume cela l'identità di Stanley Crawford (Firth), uno scorbutico ed arrogante inglese con un'altissima opinione di sé stesso ed un'avversione per i finti medium che dichiarano di essere in grado di realizzare magie. Convinto dal suo vecchio amico, Howard Burkan (Simon McBurney), Stanley si reca in missione nella residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra: Grace la madre (JackiWeaver), Brice il figlio (Hamish Linklater) e Caroline la figlia (Erica Leerhsen)...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

L'impronta di Allen non si smentisce nemmeno questa volta, in questo piacevole intreccio tra illusione, veggenti e maghi in competizione, lotte per la razionalità e trionfo dell'irrazionalità. Consigliato per qualche pomeriggio pre natalizio con amici o parenti.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Commedia carina perfetta anche per serate carnevalesche :felice2: : con pochi euro è possibile vederla nei Cinema d'Essai di Roma e non solo.
Mi piacciono sia Woody Allen che Colin Firth, quindi non potevo non vedere il film. Fantastici i costumi, soprattutto all'inizio: ho avuto difficoltà a riconoscere Colin Firth dato che solo gli occhi erano i suoi. :risata4: Molto bella anche l'ambientazione e bravi tutti i gli attori.