Ma tu di che segno 6?

Dicembre 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Ma tu di che segno 6?
Nazione: Italia
Anno: 2014
Genere: Commedia
Durata: 99'
Regia: Neri Parenti
Sito ufficiale: www.tudichesegno6.it
Cast: Massimo Boldi, Luigi Proietti, Vincenzo Salemme, Vanessa Hessler, Ricky Memphis, Angelo Pintus, Pio D'Antini, Amedeo Grieco
Data di uscita: 11 dicembre 2014
Trama: L'oroscopo, quarta parola più cliccata sui motori di ricerca, che effetto ha sulla vita degli italiani? Il Maresciallo Augusto Fioretti (Vincenzo Salemme), Toro, gelosissimo, ha una figlia (Denise Tantucci) del Sagittario piena di fidanzatini. Fioretti decide quindi di dare la caccia agli spasimanti della figlia insieme al carabiniere Quagliarullo (Angelo Pintus). Carlo Rabagliati (M. Boldi), Pesci fifone e ipocondriaco, pensando erroneamente di essere in fin di vita, si fa ricoverare e per lui inizia un tragicomico calvario tra siringoni, clisteroni e operazioni inutili...
Trailer:

Trailer
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho deciso di vedere il film per la presenza del bravissiomo Gigi Proietti, oltre che di Ricky Memphis e Angelo Pintus che mi sono molto simpatici: sono proprio le scene con uno di questi 3 che mi hanno fatto sorridere di più.
Film basato sulla "nuova religione" degli oroscopi: c'è chi non ci crede, chi basa la propria giornata su questi, chi ci crede ma non li segue e c'è anche chi li scrive. Storie brevi, ma carine, che si alternano.
Film perfetto per trascorrere un'oretta e mezza in spensieratezza. Guardatelo al Cinema se vi piace vedere le commedie sul grande schermo.
Vi ricordo che il film è gratis con le Card Grande Cinema 3.
Non riporto frasi dal film perché quelle carine vanno contestualizzate per essere tali.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Decisamente molto simpatico e adatto a una serata natalizia da trascorrere al cinema. Tra i miei preferiti il mitico Proietti, Vincenzo Salamme e il "suo imitatore". E voi...di che segno siete? :risata4: Io Ariete... quindi per Memphis...sarei una condanna :felice2:
axxx007xxxz
Utente cancellato
11
Messaggio

[quote="marika";p=72438]E voi...di che segno siete? :risata4:[/quote]
Io Leone! :cool:
Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio